Sutor, lunedì 29 agosto
il via alla campagna abbonamenti

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Calendario-solo-Sutor

Il motore della squadra è acceso, quello della società non si è mai spento. Lunedì 29 agosto nella sede della Sutor parte la campagna abbonamenti con la prelazione per i vecchi abbonati. Da lunedì 5 settembre al botteghino del Palarossini, e sempre in contemporanea nella sede gialloblù, campagna abbonamenti aperta a tutti. Sentiamo da Alessandro Crovetti, dirigente Sutor, il polso della situazione.

Da lunedì sarà momento di rinnovo per i vecchi abbonati, come si passa dal Palasavelli al Palarossini?

“Abbiamo fatto in modo che il trasferimento non abbia complicazioni per i nostri abbonati e sia ben fruibile per i nuovi. Il Palarossini è stato disegnato con grandi similitudini per i settori rispetto al Palasavelli, con la differenza che parliamo di un’Arena con il doppio della capienza, quindi il respiro, la comodità, la possibilità di parcheggiare saranno fattori nuovi e importanti”.

In pratica?

“La Poltronissima Fabi, 280 posti, cioè il parterre in campo allestito con una nuova struttura ad hoc, e la Poltrona numerata, 660 sedute, saranno il corrispondente della Tribuna gold e della Tribuna centrale. La Tribuna numerata, 660 posti, andrà letta come la Tribuna laterale e poi tutto il resto, cioè 4000 posti, costituiscono il settore di gradinata non numerata, di cui 880 sedute anche nel primo anello”.

I prezzi?

“Assolutamente bassi: 600 euro per la Poltronissima Fabi, 350 euro per la Poltrona numerata, 250 euro per la Tribuna numerata, 120 euro per la Gradinata, oltre alle varie gradazioni di prezzo per i ridotti. Per il settore di gradinata c’è poi un ulteriore sconto per tutti i tesserati Fip. Tutte le società Fip delle province di Ancona, Macerata, Fermo e Ascoli hanno ricevuto il testo della convenzione. Ci attendiamo in questo senso una forte risposta, quindi tutti i tesserati, dal minibasket in poi, possono rivolgersi alle loro società per ottenere il testo della convenzione o farsi direttamente prenotare l’abbonamento. Tutte le informazioni sono sul nostro sito www.sutorbasket.it. L’esordio è con Avellino il 9 ottobre, tutti vorranno esserci, poi le due più scudettate, Bologna domenica 23 ottobre e Milano il 6 novembre. Mc Intyre, Koponen forse Eze e Thornton per i felsinei, una squadra da Final Four di Eurolega più, magari, l’Nba Gallinari per Scariolo. Saranno giorni caldi per le biglietterie. Infatti abbiamo ricevuto già telefonate per l’acquisto di biglietti in queste tre date. I biglietti ora non sono in vendita, la priorità è riservata agli abbonati. Ovviamente abbonarsi porta delle convenienze clamorose, piuttosto che acquistare i biglietti solo per determinate partite. Anche perché sul prezzo del biglietto attualmente indicato la società si riserva di fare le sue valutazioni per i big match”.

Come procede l’inserimento in Ancona?

“Molto bene, tanti i contatti commerciali avviati, la straordinaria collaborazione del sindaco Gramillano e dell’assessore allo sport Brisighelli, la consueta collaborativa accoglienza al Palarossini di Lucioli e Gabbucci”.

Quindi da lunedì tutto pronto in sede?

“Certo, la segreteria sarà pronta a ricevere tutti coloro che vorranno rinnovare l’abbonamento. Sul nostro sito sarà poi possibile vedere la collocazione e la numerazione dei settori e dei posti. Abbonatevi, abbonatevi, abbonatevi!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X