E’ stato un malore, quasi sicuramente un infarto, ad uccidere questo pomeriggio un uomo di 46 anni, Davide Amoriello, toscano di origine ma da tempo residente a Treia. L’uomo era in auto insieme alla moglie, quando improvvisamente ha accusato un malore che ha indotto la donna, che era alla guida, a parcheggiare in via Teatro Romano nell’area di sosta dell’azienda Bigmat. La donna, sconvolta, è scesa immediatamente dall’auto per chiedere aiuto ai passanti. In brevissimo tempo sono arrivati i soccorsi (il 118 era già stato allerato dalla moglie) ma per Davide Amoriello ormai non c’era più niente da fare: i sanitari intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne l’avvenuto decesso per cause naturali. Amoriello lavorava come cuoco al ristorante Moulin Rouge di Pollenza.
Problemi al traffico veicolare per oltre un’ora, fino a quando la situazione non è tornata alla normalità, anche grazie alla presenza della Polizia di Macerata che ha svolto i rilievi sul luogo del decesso.
r. s.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ho lavorato anni fa’ con questo Splendido ragazzo !!! Ciao davide , un abbraccio .
uomo gentile,educato,allegro e bravissimo cuoco!!! mi dispiace profondamente.condoglianze alla famiglia!!!
aveva anche il bar pasticceria pizzeria a S.Claudio!! Persona molto gentile e allegra! mi dispiace moltissimo. Sentite condoglianze alla famiglia!!
io ci stavo porca miseria condoglianza alla famiglia
sentite condoglianze alla famiglia,
Persona molto educato e preparato al suo mestiere.Sincere condoglianze alla famiglia!!
Mi dispiace ripetermi ma quelli che mettono il “pollice giù” sui messaggi di condoglianze, in queste drammatiche circostanze, sono delle persone inqualificabili. Vergognatevi!!!
non lo conoscevo, ma penso alla moglie e all’angoscia di quei momenti e a dopo, quando prenderà coscienza… le sono molto vicina…
CONDOGLIANZE.<3
Condoglianze
Vedo con estremo piacere che su questo post non c’è più la possibilità di mettere i pollici. Avete fatto benissimo, complimenti ai curatori del sito. Contro l’ignoranza e la cattiveria di alcune persone bisogna per forza mettere dei paletti. Bravi!
Ciao Davide buon viaggio ed un grande abbraccio alla tua famiglia che seguirai da lassù. Carla
Mi associo ai complimenti formulati da Fabio Domizi…Ora come si sfogherà questo fenomeno dell’umanità??
Condoglianze vivissime alla sua famiglia di vero cuore!
Anch’io mi complimento con la Redazione per aver tolto i pollici in questo post. Negli eventi luttuosi non hanno proprio senso e si impedisce così, la sgradevole e offensiva esibizione dell’imbecille di turno.