Comincia a sudare la Recanatese
di mister Omiccioli

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
all.mirco-omiccioli

L'allenatore della Recanatese Mirco Omiccioli

GUARDA IL VIDEO

di Andrea Busiello

Ha cominciato a sudare sul terreno di gioco del Tubaldi da due giorni la nuova Recanatese formato 2011/2012. La formazione leopardiana riparte con l’obiettivo di migliorare il settimo posto della passata stagione e la società ha così confermato in toto il gruppo che ha chiuso, e bene, l’anno passato in serie D. L’unica novità in entrata è stato l’arrivo del centravanti Chicco, attaccante di spessore che ha tutte le credenziali per fare bene in questa stagione. Hanno lasciato la truppa leopardiana Basilico, Pericolo (è ad un passo da una squadra di Lega Pro), Sbarbati, Maruzzella, i fratelli Cantarini, Riccetti, Voinea, Gironacci e Bertini (per motivi di studio). Da sottolineare come la formazione allenata da mister Omiccioli sia davvero molto giovane e come soprattutto 18 elementi (su 24) della rosa provengono dal settore giovanile: complimenti allo staff che ha tirato su atleti in grado di giocare in una categoria molto difficile come la serie D. “L’anno scorso siamo arrivati settimi e quest’anno l’obiettivo della società ed anche il mio è quello di fare meglio” afferma mister Mirco Omiccioli. Il calendario delle amichevoli della compagine giallorossa prevede tutte sfide alle 17.30: sfida interna sabato 30 luglio al Tubaldi tra la formazione A e quella B; mercoledì 3 agosto appuntamento al Tubaldi di Recanati contro la formazione juniores leopardiana (anche quest’anno allenata dal bravo Gianluca Dottori); sabato 6 agosto match contro la Vigor Senigallia al Tubaldi; mercoledì 10 agosto gara contro l’Elpidiense al Tubaldi; sabato 13 agosto i leopardiani saranno impegnati a Trodica ed infine sabato 20 agosto sfida amichevole a Chiesanuova.

ECCO LA ROSA DELLA RECANATESE 2011/2012

PORTIERI: Canaletti (’90), Ripa (’93).

DIFENSORI: Brugiapaglia (’93), Committante (’80), Girolimini (’93), Morbiducci (’83), Patrizi (’89), Ristè (’88), Torregiani (’92).

CENTROCAMPISTI: Accattoli (’93), Agostinelli (’93), Camilletti (’92), Di Marino (’92), Marchetti (’74), Moretti (’87), Moriconi (’91), Salvatori (’95), Zannini (’87).

ATTACCANTI: Chicco (’83), Garcia (’91), Gigli (’93), Latini (’93), Pennacchioni (’92), Saliji (’95).

ALLENATORE: Mirco Omiccioli.

DIRETTORE SPORTIVO: Daniele Gianfelici.

PREPARATORE ATLETICO: Alberto Virgili.

PREPARATORE PORTIERI: Alfredo Latini.

COLLABORATORE: Lauro Carancini.

FISIOTERAPISTA: Paolo Grufi.

GUARDA IL VIDEO



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X