Tolentino, mister Mobili vuole il blitz:
“Siamo pronti per battere l’Elpidiense”

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Mister-Mobili-Guido1-247x300

di Paolo Del Bello

Si giocherà al campo sportivo “Ferranti” di Porto Sant’Elpidio in notturna con inizio alle ore 20,30 la partita di andata dei play-off tra Elpidiense Cascinare e Tolentino. Stesso orario per la gara di ritorno in programma domenica 22 maggio al “della Vittoria” di Tolentino. L’accordo di giocare entrambe le partite in notturna è stato raggiunto dalle due società. Nel pomeriggio la squadra cremisi ha sostenuto l’ultima rifinitura al termine della quale abbiamo parlato con mister Mobili della sfida con l’Elpidiense Cascinare.

Mister, finalmente si gioca…

“Vogliamo iniziare con una vittoria.  Sappiamo che l’Elpidiense Cascinare è una squadra forte, ma il nostro obiettivo e quello di partire subito con il piede giusto”.

Cosa cambia tra una partita di campionato ed una di play-off?

“Tutto, i play-off sono totalmente diversi dal campionato. Ti giochi tutto in centottanta minuti e non puoi sbagliare, perché il tempo per recuperare non c’è. La squadra sa bene tutto questo; dopo il termine del campionato abbiamo lavorato bene e siamo pronti per giocare questa partita”.

Che tipo di partita si aspetta?

“Una gara difficile perché affronteremo un avversario molto forte, diverso da duello affrontato in campionato un mese fa. Hanno recuperato giocatori importanti che possono metterci in difficoltà. Sta a noi trovare le giuste contromisure. Da parte mia ho grossa fiducia nella mia squadra e sono certo che il Tolentino giocherà una grande partita”.

mobili-tolentino

Mister ha tutta la rosa a disponibile, quindi avrà solo l’imbarazzo della scelta…

“Avere tutti i giocatori a disposizione è sicuramente una bella cosa. Cercherò di valutare tal meglio tutte le soluzioni possibili per mandare in campo la migliore formazione per cercare di vincere la partita. Ho ancora un paio di dubbi che scioglierò solo qualche ora prima del fischio d’inizio”.

Quella di domani (mercoledì) è una giornata importante per i colori cremisi. Oltre alla sfida per i play-off, il Tolentino sarà impegnato anche nel primo turno per le finali nazionali Juniores. Con inizio alle ore 16,00 allo stadio Sticchi, la squadra cremisi affronterà
il Real Misano.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TOLENTINO: (4-4-2)

Armellini, Ortolani, Capparuccia, Salvatelli, Iommi, Panti, Iacoponi, Fermani, Sbrollini, Tonici, Melchiorri. A disposizione: Caracci, Moschetta, Puglia, Casoni, Aquilanti, Marcoaldi, Verdolini. All. Mobili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X