Ufficiale: Vermiglio lascia la Lube
Lo aspetta lo Zenit Kazan

Dopo 4 anni finisce l'avventura in biancorosso
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Vermiglio

di Andrea Busiello

Cominciano a prendere corpo le anticipazioni di mercato lanciate da Cronache Maceratesi sulla Lube (leggi l’articolo). Da oggi Valerio Vermiglio non è più il palleggiatore della formazione cuciniera, per lui c’è un futuro in Russia allo Zenit Kazan dove lo aspetta un ricco contratto biennale. Al suo posto arriverà l’ex palleggiatore di Monza Dragan Travica, nei prossimi giorni ci dovrebbe essere la conferma ufficiale in tal senso;  mentre per quanto riguarda Parodi e Giuliani (impegnati domenica nel V-Day di Roma contro Trento) bisognerà aspettare quanto meno la prossima settimana per il passaggio di casacca da Cuneo a Macerata. Nelle quattro stagioni che Vermiglio ha passato a Macerata ha vinto due coppe Italia, una Supercoppa italiana ed una Challenge Cup.

lube_sisley_01-300x268

Valerio Vermiglio

“Sono contento di questa mia esperienza maceratese – ha detto Vermiglio – anche se resta il rammarico per non essere riuscito, insieme ai miei compagni, a conquistare ciò che in questi quattro anni abbiamo cercato più di ogni altra cosa (lo Scudetto, ndr). Saluto con affetto i tifosi e più in generale tutte le persone che mi hanno sempre seguito da vicino con tanto calore e sostegno, ma anche e soprattutto il patron Fabio Giulianelli, che è indiscutibilmente l’anima di questa squadra, la persona per cui ho dato il massimo di me stesso tutti i giorni in cui sono entrato in campo con la maglia biancorossa addosso”. Della chiusura del rapporto tra Vermiglio e Macerata, Cronache Maceratesi ne aveva dato notizia già il 22 dicembre  (leggi l’articolo).

Vermiglio

Dragan-Travica

Il prossimo palleggiatore della Lube Dragan Travica



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X