Softball A1, Macerata ospita Bollate

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

L'allenatore del Foresi Mosca Macerata Tony Foti

Voglia di bissare la doppietta della scorsa settimana per il Foresi Mosca Macerata che domani (sabato 7 maggio) alle 18 e alle 20.30 ospita sul diamante di casa il Sanotint Bollate in un confronto tradizionale tra due formazioni, entrambe al quarto posto, impegnate nella lotta per un posto nei play off. La formazione lombarda si presenta con un biglietto da visita di tutto rispetto (5 vittorie su otto gare in trasferta) e con una media battuta di 261 e 77 valide messe a segno con Kosternik e Robinson da tenere d’occhio viste le 16 e 13 valide realizzate. Sul monte di lancio Bollate conta sull’ottima forma della Robinson (5 vittorie e 1 sola sconfitta) e sulla Betti (2 v e 1 p) e con Vinco e Nicolini pronte a dare una mano. Il Foresi Mosca Macerata pone sul piatto della bilancia la giovanissima lanciatrice Ilaria Cacciamani (3 vinte e 2 perse) che ha avuto un inizio di campionato davvero interessante e sulla Wadwell ( 4-2 il suo score) con la Campalani pronta ad offrire la sua esperienza in caso di necessità, e su un attacco sicuramente prolifico come dimostrano le 98 valide realizzate dalle biancorosse con la Pfeiferova a quota 17, Sorensen a 14 e Campalani a 13.

Il quadro della settima giornata di andata e i relativi arbitri: Des Caserta-Rehavendors Caronno (Garigliano-Vitale); Foresi Mosca Macerata-Sanotint Bollate (Parri-Russi); Rhibo la Loggia-Fiorini Forlì (Laudani-Fiorini); Amga legnano-Titano Hornets (Magnani-Soliani); Museo d’Arte Nuoro-Unione Fermana (Nearco Fabrizi).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X