Rivoluzione alla Maceratese
La Tardella risponde a CM

Domenica ultima di campionato a Cingoli
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Tardella-2-300x221

Il dg della Maceratese Maria Francesca Tardella

In merito alle notizie sul futuro dela Maceratese (leggi l’articolo) pubblicate l’altro giorno da Cronache Maceratesi, interviene attraverso la seguente nota il direttore generale dei biancorossi, Maria Francesca Tardella:

In relazione a quanto pubblicato da Andrea Busiello, a titolo personale intendo chiarire quanto segue.
Non ho rilasciato interviste al giornalista di Cronache Maceratesi in merito agli argomenti pubblicati nei giorni scorsi, tanto è vero che nel suo articolo non ci sono frasi virgolettate riferibili alla mia persona o ad altri dirigenti della Società. Non ho idea di quali siano le sue fonti, certamente non ufficiali. Quale Direttore Generale mai avrei detto cose che potessero danneggiare la mia squadra, ed i dirigenti della stessa, nè tanto meno, professionisti che operano in altre Società. In quanto alla dovuta programmazione che la Società deve fare non posso negare il fatto che già da tempo, con altri dirigenti, siamo impegnati nel programmare il futuro della Maceratese. Relativamente poi alle modifiche in seno al Consiglio di amministrazione, immagino che il Signor Busiello abbia fatto riferimento ad un’intervista del Presidente Paci nel quale lui stesso annunciava modifiche nell’assetto societario. Per l’amicizia e la stima che nutro nei confronti del Presidente, mai mi sarei permessa esternazioni che potessero riguardare la mia e la sua persona”.

La Maceratese, dunque, non smentisce quanto da noi pubblicato, ossia che la stessa Tardella diventerà presidente dellla società biancorossa, con Massimo Paci vice presidente. Il nuovo direttore sportivo sarà Caludio Cicchi con Luciano Cherri che tornerà a lavorare per il settore giovanile. Per la panchina della Maceratese i nomi più probabili sono quelli di Gaetano Fontana e Domenico Izzotti, con Fabio Favi in seconda fila.

Maceratese che domenica chiuderà la regular season del campionato di Eccellenza in casa della Cingolana (inizio ore 16.30, squalificato Belkaid, in dubbio capitan Cacciatori) per poi concentrarsi sulla doppia sfida dei play out in programma il 22 e 29 maggio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X