Un uomo di 48 anni, Salvatore Scalora, e’ stato arrestato dai carabinieri di Poggio Rusco, provincia di Mantova, con l’accusa di sequestro di persona, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo ieri pomeriggio e’ andato nella stazione dei carabinieri di Poggio Rusco per sporgere denuncia per molestie telefoniche, contro i genitori della sua convivente, una giovane di 23 anni originaria diella provincia diMacerata perche’ da giorni chiamavano insistentemente non riuscendo a parlare con la figlia. I militari hanno allora ascoltato la giovane, che terrorizzata e senza la presenza del convivente ha raccontato ai carabinieri di essere stata segregata in casa da 15 giorni, e di essere stata costretta a non comunicare con i propri genitori, sotto la minaccia di morte. Quando i carabinieri hanno riferito a Scalora le accuse l’uomo ha minacciato prima la giovane e poi si e’ scagliato contro i carabinieri che l’hanno bloccato e arrestato.
(AGI)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E ora..vi prego non fatelo uscire domani…ma tenetelo in gattabuia per qualche annetto e poi quando esce..non dovrà mai incrociare la strada della povera ragazza pena la galera per qualche altro annetto!
Qualche annetto???
Questo è uno psicopatico pericoloso e qualche decennio dentro darebbe più sicurezza alla ragazza in questione e a chiunque altro/a possa avere la sventura di incontrarlo.