Le ragazze del Montecosaro volley
ricevute in Comune dopo la promozione in serie C

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Montecosaro-Volley-in-comune

Le ragazze del Montecosaro volley ricevute in Comune

Il Montecosaro volley femminile è in serie C. Per la pallavolo locale è una storica promozione e il Sindaco Stefano Cardinali ha deciso di ricevere la squadra e i dirigenti presso la sala giunta della Sede Municipale. Con la vittoria dei giorni scorsi per 3 set a zero sul Rapagnano le ragazze di mister Carlacchiani si sono aggiudicate la matematica promozione in serie C. La promozione è stata la ciliegina sulla torta al termine di un match che è stato un vero evento per il territorio, oltre che un grande momento di festa, con la palestra montecosarese gremita di tifosi. Al termine del trionfo grandi festeggiamenti e lacrime agli occhi soprattutto per i fondatori di questa società, tra cui  il presidente Roberto Gallucci e il segretario Paola Castricini. “La vera soddisfazione  – commentano – è quella di essere arrivati in serie C con ragazze che sono con noi dai tempi del minivolley. Abbiamo costruito insieme alle atlete arrivate in questi anni un gruppo solido e unito grazie anche al buon lavoro dell’allenatore Stefano Carlacchiani che da quando è con noi ha centrato 2 promozioni, per noi  non è soltanto l’allenatore, fa parte della società”.

Di seguito i nomi delle protagoniste dell’impresa, guidate dall’allenatore Stefano Carlacchiani: Adelia Pepa, Laura Rogani,Valentina Pagnanelli, Diletta Gaudenzi, Federica Lanchini,  Silvia Fazi, Laura Capancioni, Laura Canullo, Andrea Eva Beruschi, Giulia Temperini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X