Maceratese: Leopardi fuori per infortunio
La sfida con il Corridonia in diretta su CM

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
maceratese_centobuchi_20-300x200

Fabio Leopardi, match winner contro il Centobuchi

Brutta tegola in casa della Maceratese che domani andrà a far visita al Corridonia. L’esterno Fabio Leopardi, autore del gol partita mercoledì contro il Centobuchi, ha accusato uno stiramento ai tendini della caviglia e dovrà restare fermo per qualche settimana. Per la partita di domani rientra il centrocampista Trillini che ha scontato il turno di squalifica. Mister Sabbatini sta valutando se far giocare Trillini esterno di centrocampo con il croato Grcic confermato al centro o viceversa. La Maceratese scenderà comunque in campo con il 4-4-2:  Martinelli tra i pali, Nwanze, Benfatto, Romagnoli e Borgiani in difesa, Iuvalè, Gigli, Grcic e Trillini a centrocampo con il tandem d’attacco composto da Bonsignore e capitan Cacciatori.
Ancora out per infortunio il difensore Del Moro e il centrocampista Belkaid.
Corridonia-Maceratese (inizio ore 14.30) sarà trasmessa in radiocronaca diretta integrale su Cronache Maceratesi grazie alla collaborazione con radiostudio7.net.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X