Recuperi in Terza categoria
Brindano Morrovalle,
La Saetta e Real Molino

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
REAL-MOLINO

La formazione del Real Molino

di Luigi Labombarda

Tra lunedì e ieri sera si sono disputate le gare di recupero della Terza categoria, così ora il quadro dei gironi è completo ed il campionato può andare in letargo fino al 22 gennaio.

Nel girone I sono due le gare disputate. Maranello – Nuova Picena termina 2-2: dopo il vantaggio dei padroni di casa con Ferramondo, i gialloneri ribaltano il risultato con le reti di Cosentino e Crea ma il Maranello prima pareggia con Emiliani, poi si vede annullare la possibile rete della vittoria di Andreani (neoacquisto dalla Real Muscolina). Nell’altra gara, La Saetta vince 2-1 in trasferta sul San Giuseppe: succede tutto nella seconda frazione, aperta dal vantaggio del San Giuseppe con la rete di Amichetti, poi Ceteroni sigla una doppietta che regala i tre punti agli uomini di mister Paolo Quatrini.

Nel girone H tre punti anche per il Morrovalle che, sul sintetico di Caldarola, supera per 2-0 la Vigor Sarnano grazie a Rastelli ed un’autorete, mentre Montemilone e Borgo Mogliano non si fanno male e si spartiscono la posta con lo 0-0 finale. Nella serata di ieri, bella vittoria del Real Molino sul San Marco Petriolo per 4-1. Apre le marcature Costantini al 28’ su passaggio filtrante di Pagliari, ad inizio ripresa (49’) il raddoppio di Di Battista ma due minuti dopo Ciriaco su rigore accorcia le distanze per gli ospiti. La terza rete del Real Molino arriva al 56’ con Lalaj, al 61’ secondo rigore per il Petriolo ma il portiere Cardinali si supera, parando il tiro di Ciriaco; nel finale (86’) Campitelli insacca la quarta rete.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X