Il ginecologo
Stefano Cecchi
premiato in Australia

Macerata
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

ste-doc1-197x300

Un medico maceratese protagonista in Australia e premiato a livello internazionale grazie alla sua attività di ricerca clinica. E’ l’avventura appena vissuta dal dottor Stefano Cecchi, 33 anni, ginecologo in formazione specialistica presso il Dipartimento di Scienze cliniche specialistiche – sezione di Scienze della salute della donna dell’Università Politecnica delle Marche, in servizio presso la Clinica ostetrica e ginecologica dell’Ospedale “Salesi” di Ancona.

Cecchi, infatti, ha preso parte al 17° Congresso mondiale della International Society for the study of hypertension in pregnancy (Società Internazionale sullo studio dell’ipertensione in gravidanza) che si è svolto in Australia, a Melbourne. Al termine della relazione del ginecologo maceratese, è stato assegnato a Cecchi il premio Young Investigator Award: è l’unico italiano che ha avuto questo riconoscimento per giovani ricercatori e ad essere selezionato per presentare al Congresso mondiale in Australia i risultati della propria attività di ricerca.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X