La Maceratese ritrova il sorriso
Corridonia da favola

IL PAGELLONE E IL TOP 11 DI CM
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Mister-Pierantoni1-200x300

L'allenatore della Maceratese Gilberto Pierantoni

di Andrea Busiello

Il pagellone e il top 11.

RECANATESE: 5 Il pareggio conquistato contro l’Atessa non ha soddisfatto l’ambiente leopardiano. Omiccioli ha preso il posto di Siroti esonerato.

MACERATESE: 8 Finalmente una bella vittoria rotonda. Una Maceratese che dopo la travagliata settimana trascorsa è sembrata un’altra squadra in casa del Real Metauro. Prima di definire chiusa la serie nera meglio pazientare ancora un pò però.

TOLENTINO: 4 Quando l’Ancona pareggia ed il Tolentino ha la chance di risucchiare punti preziosi alla capolista ecco il patatrac cremisi. Magari la direzione arbitrale non è stata delle migliori, ma non ci si può appellare solo a quella dopo una sconfitta interna così cocente.

CORRIDONIA: 10 E’ senza dubbio la squadra del momento. Il gruppo di Ciarlantini ha iniziato la stagione a fari spenti ed ora è in piena zona play off. Altra doppietta di Rosi e classifica che si fa sempre più interessante. Fondamentale rimanere con i piedi ben saldi in terra ora.

POTENZA PICENA: 9 Pesante blitz esterno in casa del Sirolo. La classifica pone i potentini in piena zona play off e l’obiettivo stagionale è proprio quello: al momento aspettative rispettate.

PORTORECANATI: 7 Garcia decide il derby contro il Chiesanuova ed a questo punto la classifica si fa davvero ghiotta. Seconda piazza dietro l’arquata: la formazione di patron Maresca ci crede.

PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: GILBERTO PIERANTONI (All. Maceratese). Dopo un periodo burrascoso culminato con le dimissioni del tecnico, poi respinte da giocatori e società la Maceratese si prende una bella rivincita. Vincere 3-0 in casa del Real Metauro non è cosa facile, i biancorossi ci sono riusciti. Chissà che questo non sia un punto di partenza.

TOP 11 SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

1 – Vita (Vigor Pollenza)

2 – Iuvalè (Maceratese)

3 – Passarini (Potenza Picena)

4 – Cacciamani (Cingolana)

5 – Marasca (Corridonia)

6 – Thiam (Potenza Picena)

7 – Cantarini (Recanatese)

8 – Trillini (Maceratese)

9 – Rosi (Corridonia)

10 – Cacciatori (Maceratese)

11 – Adami (Sangiustese)

All: Pierantoni (Maceratese)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X