Tolentino in attesa del Grottammare
senza Panti e Fermani

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Panti-Matteo-1-225x300

Matteo Panti, attaccante del Tolentino

di Paolo Del Bello

Reduce dalla doppia vittoria contro l’Atletico Piceno in campionato e contro la Fermana in Coppa Italia, il Tolentino torna al Della Vittoria per affrontare il Grottammare. Una partita per i cremisi da vincere a tutti i costi per presentarsi poi la settimana prossima all’appuntamento di Ancona almeno con lo stesso distacco in classifica. Contro il Grottammare però non sarà sicuramente una partita facile per la squadra allenata da Mobili, perché la formazione rivierasca è una buonissima squadra e la sua classifica non rispetta certamente la forza del suo organico che nelle ultime settimane è stato irrobustito con diversi innesti importanti. Per vincere, il Tolentino deve giocare con grande determinazione e soprattutto deve sfruttare al meglio tutte le occasioni che la squadra riesce a costruire in ogni partita. Come è successo domenica scorsa a Castel di Lama contro l’Atletico Piceno, e come si è ripetuto mercoledì scorso in Coppa Italia contro la Fermana la squadra cremisi crea molto, ma in fatto di gol raccoglie pochissimo. La rifinitura effettuata ha sciolto ogni dubbio per mister Mobili. Oltre allo squalificato Panti (che si è beccato due turni), il tecnico cremisi dovrà rinunciare a Fermani, uscito dopo soli sette minuti dalla sfida contro la Fermana per il riacutizzarsi del problema al polpaccio ed a  Sbrollini. Salvatelli invece è tornato disponibile ma partirà dalla panchina. In attacco Melchiorri ha vinto il ballottaggio con Verdolini. Ad arbitrare Tolentino-Grottammare è stato designato il signor Alberto Ciarmatori di Ancona che sarà coadiuvato dagli assistenti Graziano Vitaloni di Jesi e Luca Evandri di Fermo.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TOLENTINO: Giulietti, Casoni, Capparuccia, Ortolani, Moschetta, Puglia, Iacoponi, Iommi, Marcoaldi, Melchiorri Tonici. A disposizione: Caracci, Pistelli, Carlacchiani, Salvatelli, Strazzella, Verdolini, Aquilanti. All. Mobili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X