Ginnastica artistica, Emma Giorgetti
gareggia nella finale interregionale

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Domani a Fermo la giovanissima e brava potentina Emma Giorgetti scenderà in pedana nella finale interregionale valida per l’ammissione al Campionato Italiano di Specialità. La gara che si terrà nella palestra federale di Via Leti con inizio alle 9,30 vedrà schierate le ginnaste qualificate nei rispettivi campionati regionali di Marche, Toscana, Lazio, Umbria e Sardegna. Emma scenderà in pedana nella seconda rotazione al Volteggio e nella terza rotazione al Corpo Libero, attrezzo nel quale detiene il titolo di Campionessa Regionale Juniores 2010 e nel quale domani punterà tutte le sue carte.
La giovanissima ginnasta che frequenta la 3^Classe nella Scuola Media di Potenza Picena è attualmente una delle giovani in crescita nel vivaio dell’ASD Ginnastica Artistica Recanati che si appresta nei prossimi week and ad affrontare un impegno internazionale e la finale Nazionale di serie C1.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X