Presentazione e pronostici
della Prima categoria

La capolista Fiuminata gioca a Montecosaro, il Montelupone ospita la Cluentina
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Il-Montelupone-star-del-girone-C-di-prima-categoria

La formazione del Montelupone

di Enrico Scoppa

Undicesima giornata di campionato nel girone C di Prima categoria. Una giornata di grande interesse con otto gare  tutte da vedere.
Camerino – Samb Montecassiano (1-X) con il fattore campo che potrebbe regalare alla squadra camerte una vittoria preziosa, anche se mancherà lo squalificato Di Modica. Samb Montecassiano che nelle ultime due partite ha rimediato appena un punto ci proverà a ripartire.

Futura 96 – Lorese (1-X) di fronte due squadre indicate alla vigilia come grandi protagoniste. La Futura di Mascitti sta facendo benissimo, la Lorese nuovo corso-Scoponi è alla ricerca di una dimenzione. Ospiti privi di Giri squalificato.

Moglianese-Montefano(X-2) con la Moglianese che si è lasciate alla spalle tre sconfitte consecutive, Montefano proverà sicuramente a fare bottino avendo a disposizione tutti i mezzi per farlo.

Monte San Pietrangeli-Matelica (1-X) confronto tra due squadre alla ricerca di una precisa identità. Il cambio d’ allenatore ha portato bene a Monte San Pietrangeli. L’arrivo di Bongelli ha regalato la vittoria esterna colta sul terreno della Lorese. Matelica proverà a non perdere.

Monteluponese-Cluentina (1-X) Monteluponese in casa ha ottenuto cinque vittorie in altrettante partite disputate, la Cluentina cinque sconfitte in altrettante gare esterne. La cabala dice Montelupone. Se dovesse rientrare nelle file biancorosse Filippo Canesin, chissà..

Sangiorgese – Santa Maria Apparente (X-2) Santa Maria Apparente con il morale alle stelle per la bellissima vittoria ottenuta sette giorni or sono contro l’ex capolista  Montelupone proverà a fare il bis che appare possibile.

Settembrina-Aurora Treia (1-X) Si affrontano due squadre molto simili, fortissime negli incontri casalinghi, decisamente in difficoltà negli incontri lontani dalle proprie mura. Settembrina favorita ma la determinazione degli uomini di Paoloni non fa certamente star tranquilli Fabi e compagni.

Montecosaro-Fiuminata (1-2) Mister Berrettini continua a predicare prudenza, umiltà. L’obiettivo del Fiuminata, resta, dice il mister, la salvezza: è da credere? Per ora pensa a vincere a Montecosaro che non sarà facile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X