Week end da favola
per il Caldarola volley

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

C’è gioia nella Nuova A.d.U.s. Caldarola Volley che, nello scorso fine settimana, ha visto incassare 6 punti dalle prime due squadre (maschile e femminile) impegnate nei rispetivi campionati di Prima Divisione.

1°DIV.MASCHILE: A.S.D. NADIA VOLLEY – CALDAROLA VOLLEY  0-3 (20-25; 15-25; 09-25) (Cataldi M.-Cataldi S.-Fiacchini D.-Lucaroni D.-Micozzi M.-Moreni L.-Pittori C.-Rossi F.-Smerilli F.)
Vittoria convincente dei ragazzi guidati da Pittori C. che raccolgono il loro terzo successo consecutivo da 3 punti in quel di Monte San Giusto, con una prestazione ordinata che li ha visti condurre il match fin dall’inizio. Scesi in campo con grinta e determinazione, mettono spesso in difficoltà la squadra di casa con una battuta molto efficace e, grazie ad una buona ricezione (con l’ottimo Rossi a guidare la seconda linea), costruiscono un gioco molto incisivo con i due centrali Moreni e Fiacchini che rende la gara in discesa specialmente nel secondo e terzo set.La vittoria fa classifica e morale in vista del prossimo scontro al vertice di domani alle Ore21:00 nella Palestra Comunale di Caldarola contro L’A.S.D. Aurora Appianano.

1°DIV.FEMMINILE: CALDAROLA VOLLEY – VALBETON URBISAGLIA 3-0 (25-10; 25-21; 25-19) (Santoni K.-Orazi E.-Valentini M.-Seri M.-Seri C.-Gazzellini C.-Liseri A.)
Il team feminile, guidato dal coach Cataldi M. conquista la sua prima vittoria stagionale in casa con un netto 3-0.
Nella palestra comunale gremita di pubblico sia ospite che locale, le ragazze di casa incassano i primi tre punti in una partita dove si è vista una Valbeton Urbisaglia non molto lucida specialmente nel primo set che finisce con il risultato di (25-10). Poi, nel secondo e terzo set la partita vede le squadre affrotarsi con scambi gradevoli, ma la grinta e soprattutto la voglia di cancellare le prime due sconfitte, fanno prendere il sopravvento al Caldarola che quindi si aggiudica la gara.La conquista del match da forza e coraggio alle ragazze che saranno impegnate sabato alle Ore 17:30 ad Appignano.
Non dimentichiamoci del settore giovanile femminile che vedrà l’Under/18 nella 3° di campionato questa sera alle Ore17:00 a Monte San Giusto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X