La Lube si presenta
Domenica inizia
il campionato

Intanto Gemmi passa al Mantova
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

lube-inizio

Lube Banca Marche al lavoro al Fontescodella dopo il lunedì di riposo, comincia la settimana che accompagnerà la nuova squadra di Mauro Berruto all’esordio ufficiale in campionato, previsto per domenica prossima con la sfida casalinga contro Vibo Valentia.
Già domani, però, grande kermesse nell’impianto maceratese, dove alle 18.30 andrà in scena la presentazione ufficiale della squadra, con un format decisamente rinnovato rispetto al passato, e non solo per la sede: la nuova Lube Banca Marche si presenterà infatti a tifosi, stampa ed istituzioni direttamente sul campo, nel corso del canonico training tecnico pomeridiano diretto dall’allenatore biancorosso e dal suo staff. Un evento aperto al pubblico (l’ingresso è naturalmente gratuito), che sarà presentato dallo storico speaker del palas Fabio Domizi e dal giornalista di Tvrs/Radio Cuore Lorenzo Ottaviani, ed è assolutamente da non perdere, anche perché al termine della manifestazione tutti coloro che saranno intervenuti avranno la possibilità di posare in campo con la squadra per la prima foto ufficiale della stagione, che verrà pubblicata domenica prossima sul match program che verrà distribuito gratuitamente in occasione della partita con Vibo.
“L’idea di presentarci in campo al termine dell’allenamento mi è piaciuta subito – dice il capitano biancorosso Igor Omrcen – perché regala all’evento una veste meno formale che consentirà anche ai nostri tifosi di partecipare attivamente e soprattutto numerosi, visto che si svolgerà nel tardo pomeriggio. Ecco, proprio per questo mi auguro che domani al Fontescodella ci sia una buona cornice di pubblico: cominciamo a scaldare i motori insieme, in vista dell’esordio in campionato di domenica prossima”.

Lorenzo-Gemmi

Lorenzo Gemmi

LORENZO GEMMI A MANTOVA – Lorenzo Gemmi giocherà in serie A2 con la Canadiens Mantova. Il martello marchigiano, inserito inizialmente nella rosa 2010/2011 della Lube Banca Marche, ha ricevuto nei giorni scorsi un’importante chiamata dalla società lombarda, che gli consentirà di giocare con più continuità rispetto a quanto sarebbe avvenuto a Macerata, e d’accordo con la A. S. Volley Lube ha deciso di accettare.
“I tempi del mio recupero dall’infortunio alla spalla si sono notevolmente ridotti rispetto al previsto – spiega Gemmi – Nelle ultime settimane sia il campo, sia i test medici effettuati hanno dimostrato che ormai sono pienamente recuperato, e posso quindi già scendere in campo. E’ per questo che ho preferito scegliere questo trasferimento, che mi permetterà di affrontare la stagione giocando con continuità. Ringrazio la Lube per avermelo permesso”.
A. S. Volley Lube informa che per il momento non verrà effettuata alcuna operazione di mercato per rinfoltire la rosa, che dunque inizierà la stagione con dodici elementi.

PENNESI VESTE LA LUBEVOLLEY – La presentazione ufficiale della Lube Banca Marche 2010/2011 in programma al Palasport fonte scodella di Macerata domani alle 18.30 vedrà anche il debutto dei nuovi, bellissimi abiti realizzati da Pennesi per i dirigenti e lo staff della squadra. Pennesi, storico brand marchigiano di abbigliamento maschile, vestirà la Lube Volley in occasione delle gare e di ogni altro evento ufficiale che coinvolgerà la squadra per la stagione sportiva 2010/2011.
L’azienda Copen, titolare del marchio Pennesi, è solita a legarsi a realtà sportive di grande prestigio nazionale ed internazionale e quest’anno ha deciso di giocare in casa.
Pier Paolo Pennesi, brand manager all’interno dell’azienda di famiglia si dimostra entusiasta di questo accordo: “Sono estremamente soddisfatto di questa partnership che unisce due realtà di grandi tradizioni marchigiane. Il mondo dello sport è una realtà che da sempre mi affascina, soprattutto se parliamo di gioco di squadra. Lo spirito che
contraddistingue il nostro team aziendale è il medesimo di quello di un gruppo sportivo: passione, concentrazione, organizzazione e tecnica sono i fondamenti del “nostro“ lavoro. Gli abiti pensati per la Lube Volley sono caratterizzati da una linea pulita ed asciutta e realizzati con tessuti pregiati, tipici della nostra tradizione sartoriale arricchiti con dettagli di stile personalizzati estremamente contemporanei. Un look più disinvolto e’ stato studiato per coach e per il suo assistente in panchina”.
Per scoprire l’elegantissimo mondo Pennesi visitate il sito www.copengroup.com.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X