di Paolo Del Bello
La quinta giornata del girone di andata vedrà impegnato il Tolentino nella difficile trasferta di Chiaravalle. Di questa partita ne abbiamo parlato con Roberto Mobili al termine dell’ultima rifinitura.
Mister Mobili, arriva la gara di Chiaravalle…
“Sarà una partita dura perché giochiamo contro una squadra forte. E’ questo anche un ottimo banco di prova per la mia squadra perchè voglio vedere di che pasta è fatto questo Tolentino quando si trova ad affrontare una formazione quadrata come il Chiaravalle.
Quali sono le insidie di questa partita?
“Oltre all’avversario che ripeto è forte, molto importante per noi sarà il modo di saper interpretare questa partita. Se lo faremo nel modo giusto, con la giusta determinazione ma anche con grande umiltà, possiamo giocare una buona partita”.
Il Tolentino punterà a vincere?
“Su questo non ci piove. La mia squadra punta sempre a vincere, in ogni partita e contro ogni avversario, poi le cose a volte vanno bene a volte meno bene”.
Per concludere mister, che formazione vedremo contro la Biagio?
“Non ho ancora deciso, ho un paio di dubbi ancora da risolvere, uno tra gli under ed uno a metà campo dove ci sono quattro giocatori per tre maglie”.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TOLENTINO: Giulietti, Moschetta, Capparuccia, Salvatelli, Ortolani, Casoni, Puglia, Fermani, Panti, Tonici, Iommi. A disposizione: Caracci, Pistelli, Iacoponi, Verdolini, Marcoaldi, Strazzella, Aquilanti. All. Mobili.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati