Petriolo, zero rimborsi
e giocatori del posto
Ginobili al timone della squadra

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Petriolese

La rosa della Petriolese al gran completo

di Andrea Busiello

E’ pronto il Petriolo per la nuova avventura in Terza categoria. Dopo la retrocessione della scorsa stagione dalla Seconda categoria la società è voluta ripartire da atleti tutti rigorosamente di Petriolo, nessun genere di rimborso e allenatore sarà il petriolese doc Danilo Ginobili con il quale abbiamo scambiato quattro chiacchiere in merito: “Il nostro obiettivo è quello di far bene – esordisce Ginobili – Il gruppo è composto interamente da ragazzi del paese e sono felice di essere l’allenatore. E’ bello sentire il calore di tutto il paese intorno a noi”. Poi la fatidica domanda dell’obiettivo stagionale: “E’ quello di arrivare il più in alto possibile, magari in zona play off”.

LA ROSA DEL PETRIOLO

PORTIERI: Fabio Cinti e Alessio Camacci.

DIFENSORI: Daniele Romagnoli, Luigi Tedeschi, Luca D’Amico, Gianluca Gatti, Matteo Zafrani, Francesco Ginobili, Ubaldo Palumbo, Maurizio Palumbo e Francesco Cinquepalmi.

CENTROCAMPISTI: Carlo Morichetta, Riccardo Fusari, Claudio Castellani, Luigi Pezzanesi, Francesco Properzi, Danilo Berdini, Francesco Tamburri, Walter Salvucci, Maurizio Lambertucci, Vincenzo Pazzarelli, Francesco Ciccioli, Giammaria Mantecchia e Montecchiari Jonathan.

ATTACCANTI: Alessandro Viti, Luca Antongirolami, Claudio Ciriaco, Mattia Ilari e Rudi Camacci.

ALLENATORE: Danilo Ginobili.

VICE ALLENATORE: Marco Corsetti.

PRESIDENTE: Matteo Matteucci.

VICE PRESIDENTI: David Ranalli e Maurizio Fusari.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Donazioni
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X