di Andrea Busiello
E’ pronto il Petriolo per la nuova avventura in Terza categoria. Dopo la retrocessione della scorsa stagione dalla Seconda categoria la società è voluta ripartire da atleti tutti rigorosamente di Petriolo, nessun genere di rimborso e allenatore sarà il petriolese doc Danilo Ginobili con il quale abbiamo scambiato quattro chiacchiere in merito: “Il nostro obiettivo è quello di far bene – esordisce Ginobili – Il gruppo è composto interamente da ragazzi del paese e sono felice di essere l’allenatore. E’ bello sentire il calore di tutto il paese intorno a noi”. Poi la fatidica domanda dell’obiettivo stagionale: “E’ quello di arrivare il più in alto possibile, magari in zona play off”.
LA ROSA DEL PETRIOLO
PORTIERI: Fabio Cinti e Alessio Camacci.
DIFENSORI: Daniele Romagnoli, Luigi Tedeschi, Luca D’Amico, Gianluca Gatti, Matteo Zafrani, Francesco Ginobili, Ubaldo Palumbo, Maurizio Palumbo e Francesco Cinquepalmi.
CENTROCAMPISTI: Carlo Morichetta, Riccardo Fusari, Claudio Castellani, Luigi Pezzanesi, Francesco Properzi, Danilo Berdini, Francesco Tamburri, Walter Salvucci, Maurizio Lambertucci, Vincenzo Pazzarelli, Francesco Ciccioli, Giammaria Mantecchia e Montecchiari Jonathan.
ATTACCANTI: Alessandro Viti, Luca Antongirolami, Claudio Ciriaco, Mattia Ilari e Rudi Camacci.
ALLENATORE: Danilo Ginobili.
VICE ALLENATORE: Marco Corsetti.
PRESIDENTE: Matteo Matteucci.
VICE PRESIDENTI: David Ranalli e Maurizio Fusari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Cavoli hanno scoperto l’acqua calda!!!!!