Improvviso ritorno di fiamma
Puglia firma per il Tolentino

Eccellenza - Il centrocampista torna in cremisi
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Puglia-Mauro

Colpo grosso del Tolentino che, a dieci giorni dall’inizio del campionato, annuncia l’ingaggio del centrocampista Mauro Puglia (foto).

Originario di Nardò, 27 anni da compiere a novembre, Puglia ha vestito la casacca cremisi già nello scorso campionato, contribuendo in maniera determinante alla straordinaria rimonta del Tolentino dalla zona retrocessione alla disputa del play off promozione. A fine stagione il centrocampista pugliese aveva manifestato la volontà di avvicinarsi, per motivi di studio, a Urbino e per questo motivo aveva trovato un accordo con il Fossombrone in serie D. Le vicissitudini societarie della società pesarese, legata a filo doppio allo stilista Dirk Bikkemberg, hanno però raffreddato gli entusiasmi iniziali di Puglia che, alla fine, ha preferito trovare un’altra sistemazione. E l’accordo con la sua ex squadra è stata questione di pochi minuti. Nel tardo pomeriggio di oggi il presidente del Tolentino Giorgio Longhi e il suo staff hanno perfezionato ogni dettaglio e da questa sera Mauro Puglia è un giocatore a disposizione di mister Roberto Mobili. Un altro tassello che va ad inserirsi in una rosa che poteva già considerarsi competitiva per le zone nobili del campionato di Eccellenza e che propone la squadra cremisi fra le più ambizione della stagione che sta per iniziare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X