Civitanovese, primo tassello
Rimane Alex Buonaventura

Camerino sede del ritiro dal 26 luglio all'8 agosto
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Alex-Buonaventura

di Andrea Busiello

Riparte da Alex Buonaventura la Civitanovese. La società presieduta da patron Antonelli ha messo a segno un gran bel colpo di mercato riconfermando il classe 1986, che nella passata stagione in coppia con Fuakuputu ha costituito decisamente uno dei tandem più prolifici e preziosi dell’intera serie D. Buonaventura (nelle foto) rimane, ed ora la speranza di tutta la tifoseria è quella di vedere in rossoblù anche Doris Fuakuputu, i ben informati dicono che l’accordo potrebbe essere ufficializzato a breve. Come aveva dichiarato mister Paciotti in conferenza stampa, le prime riconferme dovevano riguardare proprio il settore offensivo data l’alta qualità dello stesso, e così è stato. Buonaventura ha accettato di rimanere alla Civitanovese per ambiente, serietà e progetti della società.

Alex-Buonaventura-2-300x173

Nel frattempo è stata scelta la sede del ritiro. Sarà Camerino, che dal 26 luglio all’8 agosto, ospiterà la truppa rossoblù presso l’hotel “I Duchi”. La scelta finale è caduta sulla città camerte perchè sono state garantite le due settimane di soggiorno. A parità d’offerta è stata scartata l’altra proposta, Pioraco, in quanto limitata ad una sola settimana, per il periodo prescelto. In ballo c’era anche Ussita dove, malgrado la disponibilità dell’Amministrazione Comunale locale, non si è raggiunta la congruità di prezzo per il soggiorno in hotel. Altre località si sono proposte per ospitare il ritiro, ma saranno valutate per il futuro. Dunque, con la riconferma di Buonaventura il mercato della Civitanovese mette ufficialmente il suo primo mattone.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X