Volley, bilancio positivo
per l’attività dell’Helvia Recina

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

E’ terminata in questi giorni l’attività agonistica del volley ed è tempo di bilanci. Una stagione da incorniciare per l’Helvia Recina Volley, società che da anni opera nella pallavolo ed è in continua crescita. Nella stagione appena terminata la prima squadra, esordiente nel campionato di Serie C ha conquistato senza troppi patemi la salvezza al primo turno di play out. La squadra di Seconda Divisione è rientrata nella griglia dei play off. Ottimi i risultati nel settore giovanile al quale l’Helvia Recina Volley dedica da sempre particolare attenzione: l’Under 16 ha conquistato il titolo di vice campione provinciale, l’under 14 (nella foto) si è classificata al 4° posto nelle finali regionali. Fiore all’occhiello della società è l’under 13 campione provinciale e regionale. Significativa è stata anche la sinergia con la società Pallavolo Corridonia con lo scambio di atlete per i campionati under 18 e under 16.
Grazie al Comune di Macerata, l’Helvia Recina Volley ha a disposizione anche un campo da beach volley,  struttura moderna e funzionale che permette di mettersi in gioco anche in questa disciplina. Per prenotare il campo telefonare al numero 3388564848.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X