di Andrea Busiello
CISOLLA: 5 Malissimo in ricezione (20%), fa peggio in attacco (18%). Entra in un momento delicato della sfida ma lascia un segnale negativo.
VERMIGLIO: 6.5 Nel primo set non è lucido poi cresce a dismisura ma non basta per vincere la partita. Prestazione da giudicare comunque in maniera positiva.
BARTOLETTI: 6 Entra nel primo set al posto di Omrcen e realizza due punti. Fa quello che può.
SMERILLI: 7.5 Viene chiamato a sostituire capitan Corsano e lo fa in maniera egregia. Bersagliato dal servizio trentino (53 ricezioni) chiude con un ottimo 72% di positiva e mette in campo alcune difese straordinarie.
STANKOVIC: 8 Indubbiamente la migliore scoperta della società. Anche oggi è ficcante e molto incisivo in attacco, alla fine ottimo il suo 67% di positività.
MARTINO: 7 Top scorer dei biancorossi mette in campo ottime giocate. In ricezione non è sempre lucidissimo ma nel complesso è decisamente positiva la sua apparizione.
MONOPOLI: sv. Entra in poche occasioni.
OMRCEN: 5.5 Nella giornata in cui ci si giocava la stagione l’apporto dell’opposto dei biancorossi è stato un pò troppo deficitario. Chiude con il 29% in attacco, non è da lui.
SWIDERSKI: 6.5 Prova discreta fino a quando rimane in campo. Due ace e due muri condiscono la sua prova positiva.
PODRASCANIN: 7.5 Insieme a Stankovic è il futuro della squadra. 8/10 in attacco con due muri realizzati, ennesima prova di grande sostanza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati