Fermato con 40 grammi
di cocaina in auto
A COLLEVARIO
di Roberto Scorcella
Un uomo di 44 anni di Macerata, M.O. le sue iniziali, è stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato trovato in possesso di 40 grammi di cocaina.
La droga sul mercato avrebbe avuto un valore di oltre 12mila euro.
Da tempo i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Macerata seguivano le mosse dell’uomo, già conosciuto per precedenti specifici, e ieri, intorno alla mezzzanotte, sono entrati in azione.
M.O. è stato fermato a Collevario mentre si trovava alla guida della propria auto. La perquisizione nel veicolo ha consentito di ritrovare due involucri contenenti i quaranta grammi di stupefacente.
I carabinieri hanno poi provveduto a svolgere una perquisizione domiciliare nel corso della quale è stato trovato un bilancino di precisione, oltre a 350 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.
La droga, il bilancino e il denaro sono stati posti sotto sequestro, mentre il 44enne è stato trasferito in carcere a Montacuto a disposizione della competente autorità giudiziaria.
