Mazza, coltello e tirapugni
nascosti all’ex scuola di Villa Potenza

MACERATA - Li ha rinvenuti la polizia locale nei pressi del fabbricato. Il comandante Danilo Doria: «Operazione che evidenzia il nostro costante presidio del territorio»

- caricamento letture
Polizia-locale-3-650x488

Gli oggetti rinvenuti dalla polizia locale

Una mazza da baseball, un tirapugni, una bomboletta di spray urticante e un coltellino a serramanico con lama pieghevole della lunghezza di 7 centimetri. È quanto ha rinvenuto la polizia locale nel corso di un sopralluogo nell’area dell’ex scuola di Villa Potenza in via Borgo Peranzoni.

Polizia locale 2

Nei giorni scorsi, la segnalazione di un residente insospettito da un anomalo e continuo viavai di ragazzi ha fatto scattare l’intervento di una pattuglia nell’area. Nel corso delle verifiche, gli agenti hanno rinvenuto gli oggetti nascosti nei pressi del fabbricato. Il materiale è stato immediatamente recuperato e sottoposto a sequestro.

Polizia locale

«L’operazione evidenzia il costante presidio del territorio – sottolinea il comandante Danilo Doria – la vigilanza attiva e la sensibilità dei cittadini si confermano alleati preziosi per garantire la sicurezza, la legalità e il decoro negli spazi pubblici della città».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X