Via Diomede Pantaleoni, asfalto da rifare:
scattano i divieti di sosta
MACERATA - L'ordinanza della Polizia locale sarà valida da lunedì e fino al 24 aprile

Lavori in via Diomede Pantaleoni (foto d’archivio)
Da lunedì prenderanno il via i lavori di rifacimento del manto stradale di via Diomede Pantaleoni. Per consentire lo svolgimento dell’intervento la Polizia locale ha emesso un’ordinanza che andrà a regolamentare temporaneamente la circolazione stradale nella zona interessata dai lavori.
L’ordinanza, in vigore dal 13 al 24 aprile, stabilisce il divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto interessato dai lavori, limite massimo di velocità in 30 km/h, divieto di sorpasso e istituzione temporanea della chiusura di una corsia di marcia, con deviazione del traffico, secondo l’andamento dei lavori. Inoltre il provvedimento autorizza la soppressione temporanea della fermata bus, in base all’andamento dei lavori.
Non ci posso credere !
Cominciando oggi e lavorando di buona lena per il 24 maggio le strade più importanti della città avranno un nuovo manto stradale.
Questa è una bella notizia per uno scooterista come me che fa continuamente lo slalom tra una buca e una fenditura dell’asfalto.
Spero di non sbagliare.