
di Laura Boccanera (foto Alessandro Panichelli)
Precipita dal terzo piano dell’abitazione in cui vive, muore a 35 anni. Tragedia alle prime luci dell’alba in città, dove un uomo ha perso la vita dopo essere precipitato dal terzo piano della palazzina in cui viveva con i genitori.
Il corpo è stato trovato dai familiari intorno alle 7. Secondo una prima ricostruzione, la caduta sarebbe avvenuta poco prima, dal terrazzo dell’abitazione: un volo di circa dieci metri che non gli ha lasciato scampo.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 con l’ambulanza e il medico, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Nell’appartamento sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Civitanova, che stanno svolgendo gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento, l’ipotesi prevalente è quella di un gesto volontario. Non sarebbero stati trovati messaggi.
Condoglianze alla famiglia e bisognerebbe approfondire per cercare che cosa è che ha portato al suicidio che problemi aveva? Questo serve a capire i disagi che hanno e come poter essere di aiuto . Perché non si può e non deve succedere .
Rip
Sentite condoglianze
· Condoglianze alla famiglia
Sentite condoglianze alla famiglia
mamma mia poveri genitori
Che gioventù..
ma perché sta succedendo tutto questo? Quanta tristezza... Sentite condoglianze alla famiglia
R.i.p
Condoglianze alla famiglia
Ma perché
Condoglianze
Che tristezza, condoglianze alla famiglia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati