di Laura Boccanera (foto Alessandro Panichelli)
Furgone rimane incastrato sotto al sottovia ferroviario del Castellaro, circolazione interrotta per oltre due ore. Incidente questa mattina a Civitanova attorno alle 6 sul sottopasso, dalla statale verso corso Umberto I. Il conducente di un furgone di un’attività ittica che viaggiava scarico ha urtato il soffitto del sottopasso scendendo verso corso Umberto I e danneggiando il mezzo e parte dell’infrastruttura pubblica. A terra sono caduti alcuni pezzi di intonaco e laterizi.

Il conducente, non ricordando che era alla guida del furgone e non dell’auto è transitato nonostante il divieto di accesso ai veicoli superiori a 2,10 metri. Una dinamica che avviene con una certa frequenza.

L’uomo, ferito lievemente al naso, è stato soccorso dalla Croce rossa e condotto in ospedale per ulteriori accertamenti. Sul posto è intervenuto il carro attrezzi che ha rimosso il veicolo e la polizia locale per la viabilità. Bloccato in entrambi i sensi durante le operazioni di soccorso la circolazione nel sottopasso per consentire il recupero del furgone.







Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Più che un sottovia è un promemoria.
Ha ditto che glie paria de portà la mmachina… più ciuche e più spisso. PN (alias puritti nù)