Cede una dose di cocaina
sotto gli occhi dei carabinieri:
denunciato un 19enne

CORRIDONIA - Il giovane è stato sorpreso nel corso di controlli sul territorio svolti dalla Compagnia di Macerata con il Nucleo cinofili di Pesaro. Quattro persone segnalate in Prefettura perché trovate con droga. Un 25enne al volante con tasso di oltre due volte il limite

- caricamento letture

carabinieri-archivio-arkiv-e1761391086405-325x202

Lo vedono vendere una dose di cocaina: denunciato un 19enne albanese. Quattro persone segnalate come assuntori di droga. In sintesi questi i risultati di controlli svolti ieri sera dai carabinieri della Compagnia di Macerata col supporto del Nucleo carabinieri cinofili di Pesaro, intervenuti con il pastore belga One, e delle stazioni di Corridonia, Cingoli, Appignano, Montecassiano e Montefano.

Obiettivo la prevenzione dei reati più comuni, dal furto allo spaccio. A Corridonia, in località Passo del Bidollo, i carabinieri hanno notato un 19enne albanese cedere della cocaina (0,68 grammi).

I militari sono intervenuti hanno perquisito il 19enne, gli hanno trovato 360 euro, ritenuti provento di spaccio, e lo hanno denunciato. Acquirente della cocaina una 46enne che vive nel Maceratese e che è stato segnalato alla prefettura come assuntore di droga. Il Nucleo radiomobile di Macerata ha trovato, nel corso dei controlli, altre due persone in possesso di droga. Una donna di 42 anni, che vive in provincia, è stata controllata nella zona di via Isonzo.

Aveva 1,93 grammi di hashish. Un imprenditore di 30 anni, sempre residente in provincia, è stato controllato in via Caduti delle Forze dell’Ordine: aveva 0,60 grammi di ketamina. Pure per lui segnalazione alla prefettura. Lo stesso per un 21enne albanese che i carabinieri della Stazione di Cingoli hanno controllato ai Giardini Diaz: aveva 1,20 grammi di marijuana e uno spinello con ulteriori 0,65 grammi di marijuana. Inoltre i carabinieri all’esterno di un bar, hanno rinvenuto per terra uno spinello confezionato con un grammo di marijuana.

Ritirata la patente ad un 25enne residente in provincia di Fermo perché fermato dai militari del Norm a Corridonia e trovato con un tasso alcolemico di 1,32 grammi per litro (il limite è di 0,5). In campo 9 pattuglie e 20 militari nel corso dei controlli. Nel corso delle attività sono stati controllati 26 veicoli, 99 persone e 8 esercizi pubblici: 4 le sanzioni amministrative e 3 contravvenzioni per violazioni al codice della strada.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X