Deve scontare 2 anni e 8 mesi, arrestato un 30enne albanese. Le condanne legate allo spaccio di droga. Il giovane è stato rintracciato ieri pomeriggio dalla polizia a Macerata, dove vive.
Gli agenti della Squadra mobile hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura di Macerata. Il 30enne dal 2018, in più occasioni, secondo ha commesso reati legati allo spaccio di droga.
Rintracciato dagli agenti, al termine degli accertamenti, il 30enne è stato portato nel carcere di Fermo per scontare 2 anni e 8 mesi di reclusione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dati gli ottimi rapporti fra ITALIA e ALBANIA sarebbe il caso che lo spacciatore albanese sconti la condanna in ALBANIA anziché a FERMO sia perché le nostre carceri sono sovraffollate oltre la capienza massima regolare ed a causa proprio dei circa 20.000 carcerati immigrati ovvero 1 su 3 del totali e’ davvero sproporzionato rispetto a quelli italiani…!!! Se il Governo incrementasse tale politica di far scontare ai condannati stranieri (lo sta già facendo) il carcere nei loro Paesi di provenienza ci sarebbe un notevole risparmio di risorse pubbliche sia con la riduzione del costo di mantenimento a circa 150 euro/ giorno e senza la necessità di costruire nuove carceri. In questo caso della condanna a 2 anni ed 8 mesi il risparmio sarebbe equivalente a circa 145.800 euro.