Grosso ramo cade su un’auto in transito

CIVITANOVA - È successo oggi pomeriggio lungo la provinciale delle Vergini, illeso il conducente. Il ramo ha colpito il parabrezza dell'Audi e abbozzato il tettino del veicolo. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale

- caricamento letture

audi-danneggiata-ramo-caduto

Un grosso ramo si è staccato da un albero ed è caduto improvvisamente sulla carreggiata, finendo sopra ad un’Audi in transito. Paura nel pomeriggio a Civitanova Alta lungo la strada provinciale delle Vergini, all’altezza dell’incrocio con via Cecchetti. Illeso il conducente dell’auto. 

audi-danneggiato-ramo-cadutoIl ramo, schiantato da una pianta che costeggia la carreggiata, ha danneggiato il parabrezza scheggiandolo e abbozzato il tettuccio dell’automobile. Il conducente si è subito fermato, è sceso e ha chiamato i soccorsi. I primi ad intervenire sono stati gli agenti della polizia locale di Civitanova che hanno anche fermato il traffico in entrambe le direzioni per consentire l’intervento dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’albero potando altri rami pericolanti. Sospeso per la durata dell’intervento anche il transito degli autobus della linea urbana.

L’episodio è accaduto attorno alle 15,30, ma l’intervento è durato parecchie ore. Le cause del cedimento sono in fase di accertamento, ma non si esclude che possano aver influito le recenti condizioni meteo e lo stato di salute dell’albero.

(l. b.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X