Cerca di riparare il tetto della casa,
le fiamme divorano la rimessa

BELFORTE - E' successo intorno alle 10.45 in via Vigne: il proprietario stava riparando la guaina catramata dell'abitazione quando le fiamme sono arrivate al capanno vicino. Distrutti la copertura in plastica, due furgoni e un bobcat

- caricamento letture
incendio-belforte-3-650x488

La rimessa distrutta dalle fiamme

di Francesca Marsili (foto Alessandro Panichelli)

Una rimessa agricola, con all’interno due furgoni, un bobcat e della legna, è stata distrutta da un incendio questa mattina in via Vigne, nelle campagne non lontano dal cimitero di Belforte.

incendio-belforte-8-1-650x488

Il bobcat

L’allarme è scattato intorno alle 10.45. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il proprietario della rimessa stava effettuando dei lavori per riparare la guaina catramata sul tetto dell’abitazione, danneggiata dal maltempo dei giorni scorsi. La scintilla sarebbe scaturita accidentalmente lavorando con la fiamma, che in pochissimo tempo ha divorato l’intera copertura in plastica del capanno nei pressi della casa e avvolto i mezzi posteggiati al suo interno. L’uomo è stato trasportato al Pronto soccorso per dei controlli, ma le sue condizioni non sembrano destare particolare preoccupazione. Sul posto i Vigili del fuoco di Macerata, che hanno circoscritto il rogo e messo in sicurezza la struttura, i carabinieri della stazione di Belforte e la Polizia locale.

incendio-belforte

incendio-belforte-8-650x488

incendio-belforte-4-650x488

incendio-belforte-5-650x488

incendio-belforte-2-650x488

incendio-belforte-6-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X