
L’incidente in contrada Crocette
Schianto frontale tra due auto nelle campagne tra Morrovalle e Montecosaro, due feriti portati in ospedale. L’incidente è avvenuto in contrada Crocette, in un tratto in curva. A scontrarsi una Smart, con al volante una 37enne, che dalla provinciale 10 è entrata su di una strada secondaria che attraversa la contrada, e una Opel Zafira con alla guida un 40enne pakistano.

Violento l’impatto tra le due vetture con la Smart che si è girata su se stessa finendo con il muso in direzione contraria rispetto al senso di marcia. Entrambe le vetture sono rimaste bloccate sulla carreggiata.

Sul posto sono intervenuti il 118 con la Croce verde di Morrovalle-Montecosaro, i vigili del fuoco e la polizia stradale. I conducenti delle due auto sono stati soccorsi dal personale sanitario. Le ambulanze del 118 (sul posto la Croce verde di Morrovalle e Montecosaro e l’automedica) sono poi partite con a bordo i due feriti in direzione del pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova. L’uomo e la donna non sono gravi.

In corso gli accertamenti della polizia stradale per ricostruire la dinamica dell’incidente. Grossi i danni riportati dalle due vetture in seguito all’impatto sulla parte frontale di entrambe le vetture (in particolare per la Smart).
(Foto di Alessandro Panichelli)









Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati