Auto finisce in un cortile,
sei feriti e residenti esasperati

MONTECOSARO - E' successo in via Roma intorno alle 3,45 di notte. Gli occupanti non sono gravi. Nella zona sono già avvenuti altri incidenti di questo tipo e chi ci vive chiede maggiore sicurezza in quel tratto

- caricamento letture
incidente-montecosaro-3-650x539

L’incidente di questa notte

Auto finisce dentro un cortile, sei feriti in ospedale. L’incidente è avvenuto questa notte intorno alle 3,45. È successo a Montecosaro, in via Roma. Coinvolta nell’incidente, le cui cause sono al vaglio della polizia stradale, una sola vettura. A bordo dell’auto c’erano sei persone. La vettura è uscita di strada per poi terminare la corsa nel cortile di una casa. 

incidente-montecosaro-1-650x428

Dopo l’incidente sono stati tutti soccorsi dal 118. Tutte le sei persone che si trovavano sulla vettura, dopo le prime cure sul posto, sono state trasportate in ospedale. Tutti sono rimasti feriti in modo non grave. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i vigili del fuoco, che si sono occupati della messa in sicurezza della zona, e la polizia stradale per i rilievi.

incidente-montecosaro-4-650x471

I residenti di via Roma segnalano che quello di questa notte non è il primo incidente con questo tipo di dinamica che avviene e chiede all’amministrazione di intervenire. Non è la prima volta che le auto escono di strada e finiscono contro recinzioni o nei cortili.

incidente-montecosaro-1-650x428

I residenti sono esasperati per la situazione degli incidenti e chiedono un intervento, in particolare che sia risolutivo per ridurre la velocità di chi passa in quella zona, per la sicurezza dei residenti e degli automobilisti stessi.

(Foto di Alessandro Panichelli)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X