
Daniele Maria Angelini oggi al Polisportivo nel settore ospiti: aveva iniziato la stagione da presidente della Recanatese per poi dimettersi, negli scorsi anni era presidente onorario della Civitanovese
di Andrea Cesca
Daniele Maria Angelini torna al Polisportivo per assistere alla partita fra Civitanovese e Trodica ma all’ex dirigente rossoblu viene negato l’accesso alla tribuna centrale. A raccontare l’episodio è lo stesso Angelini, contrariato per come si sono svolti i fatti.
«Ero stato accreditato in tribuna dalla società del Trodica – racconta Angelini, che ha poi seguito la partita dal settore ospiti insieme agli ultras – Ero accreditato io ed Emanuele Pasquarè vice presidente del Trodica oltre ad una ragazza che veniva con noi. Quando hanno visto i nostri nomi Profili ha negato l’accesso alla tribuna centrale, ha detto “no devono andare nel settore sopiti”. A questo punto altri amici che stavano con me mi hanno suggerito di fare il biglietto, ma anche con il biglietto non ci hanno permesso di andare in tribuna centrale dove ci sono i seggiolini».

La Civitanovese ha battuto il Trodica 2-0: è la prima vittoria del 2025 al Polisportivo dei rossoblu
«E’ una cosa squallida – continua Angelini – Ho scritto al sindaco protestando perché lo stadio è comunale, non è proprietà di Profili. Il sindaco mi ha detto hai ragione, bisogna prendere provvedimenti. Voglio vedere se Profili ha pagato tutte le rate del campo, a che punto sta la convenzione con il comune di Civitanova».
I rapporti fra Mauro Profili e Daniele Maria Angelini si sono incrinati negli ultimi mesi. «Profili deve farsela finita di fare il padrone perché è il presidente della Civitanovese, lo stadio è una struttura pubblica».
Solo i falliti possono compiere simili atti vergognosi, schiena dritta Angelini, passa e fischiali
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Se il sindaco ha dato ragione a sto tipo, allora…