Halloween parla marchigiano:
Mazzamurello è il protagonista

MONTEFANO - L'appuntamento è per domani al teatro La Rondinella e poi per le vie del paese con street food e performance degli artisti di strada

- caricamento letture
481663454_1073433807922581_3970647312699061108_n-650x433

Una passata edizione

A Montefano torna Halloween infernale e quest’anno parla marchigiano: lo spettacolo scritto e diretto dal regista Marco Bragaglia che con un grande successo di pubblico arriva alla sua quinta edizione. Un mix di teatro, artisti di strada, performance e installazioni con un occhio di riguardo per i più piccoli. La direzione artistica è di Valentina Pigliapoco che dirige il team della Rondinella nella creazione di ambienti e scenografie horrorifiche.

La star dell’evento è il Mazzamurello, lo spiritello marchigiano che vive nelle nostre case da tempo immemore, se qualcosa scompare, se i calzetti sono sempre spaiati, se c’è un rumore particolare in casa chi pensate che sia il responsabile? Il Mazzamurello ovviamente. Con lui quest’anno tante sorprese tra cui Morgana la fattucchiera napoletana, la contessina De Sade, la Famiglia Addams ramo montefanese.

Il teatro e le strade di Montefano si riempiranno di piccoli brividi, scene spaventose e un favoloso spettacolo di fuoco. L’associazione culturale la Rondinella e il Comune di Montefano presentano l’evento più spaventoso e divertente dell’anno. Halloween infernale giunto al quinto anno di vita con sempre maggior successo di pubblico. L’edizione di quest’anno ha il titolo “La notte del Mazzamurello. Un venerdì da incubo per mercoledì”.

481775874_1073433834589245_4500167659604210163_n-650x433

L’appuntamento è per venerdì 31 ottobre alle 21,30 al teatro la Rondinella e poi per le vie del paese con Cucina da paura: lo street food del Mazzamurello aperto fino a tardi con leccornie terrificanti per placare la vostra fame horrorifica.

Previsti anche spettacoli itineranti con le performance di artisti di strada, installazioni lugubri e l’energia contagiosa di spettacoli di fumo, fuoco e canto, guidati dal ritmo incalzante della Witch Squad.

Per info e prenotazioni (obbligatori): WhatsApp 338.4873545  www.teatrolarondinella.it



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X