Il candidato al consiglio regionale Renzo Marinelli con il vicepremier Matteo Salvini
«Salvini a Castelraimondo conferma la centralità del territorio montano nelle scelte di sviluppo. L’arrivo del vicepremier e ministro delle Infrastrutture ha unito cittadini, sindaci e rappresentanti del mondo economico e associativo. Fondamentale la sua presenza qui a testimonianza dell’attenzione per la nostra Regione e per le aree interne». Così il candidato al consiglio regionale della Lega, Renzo Marinelli, dopo la cena di ieri con Matteo Salvini a Castelraimondo. Il vicepremier ha fatto tappa anche a Macerata, dove è salito sul palco in piazza Vittorio Veneto insieme al candidato governatore Francesco Acquaroli che ha festeggiato 51 anni (leggi qui).
«Oltre 500 persone hanno preso parte alla cena di ieri sera con Salvini – sostiene Marinelli -. In questi cinque anni tanto è stato fatto per le Marche e per le aree interne ma tanto ancora si può e si deve realizzare. Fermarsi ora significherebbe interrompere un percorso che sta già portando risultati concreti per i giovani, le imprese e le comunità. Abbiamo costruito strade, abbiamo rafforzato i collegamenti, ora la sfida è far collaborare sempre di più la costa con la montagna. Solo cooperando potremo andare più lontano, insieme. Fondamentale la presenza del vice premier Salvini a testimonianza dell’attenzione per la nostra Regione e per le aree interne».
A sostegno di Marinelli c’era anche una cordata di imprenditori, con in prima fila Lino Rossi, insieme a tante realtà artigianali e associative.
Hanno preso parte alla serata anche l’onorevole Giorgia Latini e l’eurodeputata Silvia Sardone. Presenti anche il senatore Giuliano Pazzaglini, l’onorevole Tullio Patassini, l’onorevole Mauro Lucentini, affianco a l’onorevole Andrea Crippa. La campagna elettorale di Renzo Marinelli si chiuderà questa sera in piazza a Matelica.
Renzo Marinelli
Giorgia Latini, coordinatrice regionale della Lega
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati