Spazio pubblicitario elettorale

Via dei Velini, l’accusa di Miliozzi:
«Tanti disagi per lavori inutili.
Un marciapiede che muore alla rotonda»

MACERATA - Il consigliere di "Macerata Insieme" interviene dopo la proroga della viabilità lungo la via: «Ci sarebbe da capire se la Corte dei conti può essere interessata a opere fatte buttando via denaro pubblico»

- caricamento letture
Via-Velini_Cantiere_FF-6-650x434

Lavori in via dei Velini

di Luca Patrassi

Il tempo di pubblicare l’ordinanza di proroga della viabilità lungo via dei Velini, al centro di laboriosi interventi e si sono riaccese le polemiche. Ad intervenire è il consigliere comunale di Macerata Insieme David Miliozzi: «L’occasione per tornare su questa indecenza di cantiere è la proroga della viabilità che testimonia l’incapacità della giunta di programmare le opere. Parcaroli, come presidente della Provincia, ha festeggiato il finanziamento da parte della Regione di via delle Foibe-Vallata del Potenza che rende ancora più inutili i lavori che stanno stressando i cittadini che devono percorrere via dei Velini.

david-miliozzi

David Miliozzi

Sembra che il denaro pubblico sia da buttare via, la motivazione di questo periodo di disagio non è legato alla realizzazione di una terza corsia ma si evidenzia un nuovo marciapiede che muore alla rotonda.

Peraltro, chi fruisce di un marciapiede che finisce a metà strada? Un lavoro inutile che sta arrecando un disagio enorme a tutta la comunità. La giunta Parcaroli usa ogni occasione per vantarsi del nulla, ogni assessore va per conto suo. Con l’estate più calda degli ultimi anni, i cittadini non hanno avuto la possibilità di godersi un parco con i Giardini Diaz chiusi.

Via dei Velini è la rappresentazione plastica di una giunta che spreca denaro e peggiora la qualità della vita dei cittadini, questa situazione la denunciamo da tempo. Oggi l’inutilità di quel marciapiede è apparsa fisicamente, lo si vede. Una giunta di chiacchiere». La considerazione finale di David Miliozzi: «Ci sarebbe da capire se la Corte dei Conti può essere interessata a opere fatte buttando via denaro pubblico dalla finestra».

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X