Spazio pubblicitario elettorale

Ciarapica accoglie Gasparri
e taglia il nastro della sede elettorale
«La battaglia si vince casa per casa»

CIVITANOVA - Il sindaco, candidato in Regione con Forza Italia, ha inaugurato oggi pomeriggio il suo quartier generale in corso Umberto

- caricamento letture
inaugurazione-sede-ciarapica-3-650x366

Oggi pomeriggio il taglio del nastro della sede elettorale di Ciarapica, al suo fianco il fedelissimo consigliere Gianluca Crocetti

Taglio del nastro nel pomeriggio a Civitanova per la sede elettorale del sindaco Fabrizio Ciarapica, candidato consigliere di Forza Italia. Una sede “benedetta” anche dalla presenza di Maurizio Gasparri, capogruppo di Fi al Senato, arrivato per un pranzo privato in città assieme agli altri componenti del partito e candidati maceratesi (presente anche Gianluca Pasqui).

inaugurazione-sede-ciarapica-4-650x488

 

Dopo la sosta a pranzo al Caffè Maretto e una visita alla sede è ripartito prima dell’inaugurazione. In centinaia poi dalle 18 si sono ritrovati in corso Umberto I per l’apertura della vetrina elettorale, attaccata a quella di un altro candidato, il principale competitor civitanovese Pierpaolo Borroni (FdI).

inaugurazione-sede-ciarapica-5-650x488

Tanti i presenti, dal cda dell’Atac, a Ottavio Brini, consiglieri comunali (a partire dal fedelissimo Gianluca Crocetti), forzisti, simpatizzanti e semplici curiosi.

inaugurazione-sede-ciarapica-1-258x400

Ciarapica con Maurizio Gasparri

  «Scrivere “Ciarapica” sulla scheda non è solo mettere una croce – ha detto scaldando il suo pubblico – è fare una scelta chiara, consapevole, concreta. Per vincere serve parlare con gli amici, con i vicini, con i colleghi, con chi è stanco, con chi non crede più a nulla. Scrivere Ciarapica significa scegliere un sindaco che conosce la macchina amministrativa, che è pronto a mettere questa esperienza a servizio di tutta la provincia. Un sindaco che c’è sempre stato, che risponde al telefono e se non può, richiama. Un sindaco umile che ha anche sbagliato, certo ma sempre con l’intenzione di costruire, mai di distruggere. E allora oggi io non vi chiedo solo un voto. Vi chiedo molto di più. Di diventare megafoni di questo entusiasmo, occhi e orecchie sul territorio, voce tra la gente. Perché questa battaglia si vince casa per casa, persona per persona».

(l. b.)

Gasparri-caffe-maretto-3-1-488x650

Gasparri a pranzo al Vecchio Caffè Maretto tra i candidati Gianluca Pasqui e Fabrizio Ciarapica

Gasparri-caffe-maretto-4-1-488x650

inaugurazione-sede-ciarapica-2-650x296

Terme, Ciarapica le mette in agenda: «Serve una strategia forte per il rilancio»

Forza Italia, Ciarapica attacca Pasqui: «Sta voltando le spalle al territorio Non si è mai parlato di terme nel partito»

Terme di Sarnano, bagarre in Fi. Pasqui: «Scelta l’unica via possibile»

Ciarapica ai blocchi di partenza: stavolta il nastro si taglia ad Ancona

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X