Oggi pomeriggio il taglio del nastro della sede elettorale di Ciarapica, al suo fianco il fedelissimo consigliere Gianluca Crocetti
Taglio del nastro nel pomeriggio a Civitanova per la sede elettorale del sindaco Fabrizio Ciarapica, candidato consigliere di Forza Italia. Una sede “benedetta” anche dalla presenza di Maurizio Gasparri, capogruppo di Fi al Senato, arrivato per un pranzo privato in città assieme agli altri componenti del partito e candidati maceratesi (presente anche Gianluca Pasqui).
Dopo la sosta a pranzo al Caffè Maretto e una visita alla sede è ripartito prima dell’inaugurazione. In centinaia poi dalle 18 si sono ritrovati in corso Umberto I per l’apertura della vetrina elettorale, attaccata a quella di un altro candidato, il principale competitor civitanovese Pierpaolo Borroni (FdI).
Tanti i presenti, dal cda dell’Atac, a Ottavio Brini, consiglieri comunali (a partire dal fedelissimo Gianluca Crocetti), forzisti, simpatizzanti e semplici curiosi.
Ciarapica con Maurizio Gasparri
«Scrivere “Ciarapica” sulla scheda non è solo mettere una croce – ha detto scaldando il suo pubblico – è fare una scelta chiara, consapevole, concreta. Per vincere serve parlare con gli amici, con i vicini, con i colleghi, con chi è stanco, con chi non crede più a nulla. Scrivere Ciarapica significa scegliere un sindaco che conosce la macchina amministrativa, che è pronto a mettere questa esperienza a servizio di tutta la provincia. Un sindaco che c’è sempre stato, che risponde al telefono e se non può, richiama. Un sindaco umile che ha anche sbagliato, certo ma sempre con l’intenzione di costruire, mai di distruggere. E allora oggi io non vi chiedo solo un voto. Vi chiedo molto di più. Di diventare megafoni di questo entusiasmo, occhi e orecchie sul territorio, voce tra la gente. Perché questa battaglia si vince casa per casa, persona per persona».
(l. b.)
Gasparri a pranzo al Vecchio Caffè Maretto tra i candidati Gianluca Pasqui e Fabrizio Ciarapica
Terme, Ciarapica le mette in agenda: «Serve una strategia forte per il rilancio»
Terme di Sarnano, bagarre in Fi. Pasqui: «Scelta l’unica via possibile»
Ciarapica ai blocchi di partenza: stavolta il nastro si taglia ad Ancona
Una montagna di realtà parallela, risponde al telefono ? GIF
L'importante è che tagliamo nastri...
credo fermamente che debba tornare di moda la vergogna
Un grande in bocca al lupo al ns Sindaco
Giusto; come faceva la Dc o Forza Italia o passa Tajani ...
Gasparri...............................................
Crocetti davanti a lui?
Secondo me i Testimoni di Geova si offendono se andate casa per casa, andate a rubare il lavoro a qualcun'altro!
Ce mancava gasparri!! Adesso abbiamo fatto proprio il pieno! È il caso di chiamare la Dinamica Spurghi
Crocetti: onnipresente
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Gasparri sai chi te saluta …? Luca…….