Italia Viva piazza due pedine:
Ulderico Orazi e Rosita Platinetti
nella lista Progetto Marche Vive

REGIONALI - Il consigliere comunale maceratese e la morrovallese rappresenteranno i renziani nel contenitore a sostegno di Matteo Ricci

- caricamento letture
Orazi_Platinetti

Ulderico Orazi e Rosita Platinetti

Italia Viva Macerata avrà due suoi rappresentanti all’interno della lista Progetto Marche Vive, a sostegno di Matteo Ricci: Ulderico Orazi e Rosita Platinetti. Lo ha deliberato l’assemblea provinciale dei renziani. Consigliere comunale maceratese l’uno, ex consigliera comunale morrovallese l’altra, i due faranno quindi parte della squadra del centrosinistra maceratese.

«Entrambi sono figure profondamente radicate nel territorio, con un impegno costante all’interno del partito, sia a livello regionale che nazionale – dice Fabiola Santini, presidente provinciale di Italia Viva – la loro candidatura è il frutto di un percorso condiviso, che guarda al futuro delle Marche con passione e competenza. Siamo orgogliosi di poter contare su due persone come Rosita e Ulderico: autentici interpreti dei valori di Italia Viva, sempre presenti, capaci, concreti. La loro disponibilità a candidarsi è un atto di generosità verso la comunità. A loro va il nostro pieno sostegno, da oggi parte una campagna che vogliamo costruire insieme, territorio per territorio, idea per idea».

«Accettiamo questa sfida con entusiasmo e senso di responsabilità – hanno affermato in assemblea Platinetti e Orazi – rappresentare Italia Viva significa portare avanti una visione riformista, europea, pragmatica, fatta di ascolto e soluzioni. Ringraziamo l’assemblea per la fiducia: ora è il momento di mettersi in cammino, con tutto il gruppo, verso un progetto condiviso per il futuro delle Marche».

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X