Ulderico Orazi e Rosita Platinetti
Italia Viva Macerata avrà due suoi rappresentanti all’interno della lista Progetto Marche Vive, a sostegno di Matteo Ricci: Ulderico Orazi e Rosita Platinetti. Lo ha deliberato l’assemblea provinciale dei renziani. Consigliere comunale maceratese l’uno, ex consigliera comunale morrovallese l’altra, i due faranno quindi parte della squadra del centrosinistra maceratese.
«Entrambi sono figure profondamente radicate nel territorio, con un impegno costante all’interno del partito, sia a livello regionale che nazionale – dice Fabiola Santini, presidente provinciale di Italia Viva – la loro candidatura è il frutto di un percorso condiviso, che guarda al futuro delle Marche con passione e competenza. Siamo orgogliosi di poter contare su due persone come Rosita e Ulderico: autentici interpreti dei valori di Italia Viva, sempre presenti, capaci, concreti. La loro disponibilità a candidarsi è un atto di generosità verso la comunità. A loro va il nostro pieno sostegno, da oggi parte una campagna che vogliamo costruire insieme, territorio per territorio, idea per idea».
«Accettiamo questa sfida con entusiasmo e senso di responsabilità – hanno affermato in assemblea Platinetti e Orazi – rappresentare Italia Viva significa portare avanti una visione riformista, europea, pragmatica, fatta di ascolto e soluzioni. Ringraziamo l’assemblea per la fiducia: ora è il momento di mettersi in cammino, con tutto il gruppo, verso un progetto condiviso per il futuro delle Marche».
Italia Viva? Ma una volta non si urlava Viva lItalia? sempre piu al CONTRARIO
Due rarità ! Sarà contento il "bullo" di piazzale Michelangelo !
Ancora ci sono in giro?
2 sono e due rimangono.
Ci vuole coraggio
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Congratulazioni ad entrambi, la coralità dell’alleanza per Ricci è fondamentale, spero che ci siano altri contributi da altre liste di csx. AVANTI tutta.