L’ospedale di Macerata
di Luca Patrassi
Tre pediatri, uno specialista in Servizi di base e un tecnico per la comunicazione digitale: sono le procedure di ricerca del personale appena avviate a cura del direttore generale della Ast Macerata Alessandro Marini.
Nella programmazione economica del fabbisogno triennale è prevista la copertura a tempo indeterminato di diversi posti, alcuni già vacanti e altri che si renderanno tali a breve, nel profilo di dirigente medico di Pediatria e di organizzazione dei servizi sanitari di base.
Al fine di soddisfare il fabbisogno citato, in conseguenza della indisponibilità di candidati nelle graduatorie delle precedenti procedure concorsuali, è risultato necessario indire nuovi concorsi pubblici.
Nel dettaglio sono stati indetti dalla direzione Ast due concorsi: un bando è rivolto alla ricerca di tre dirigenti medici di Pediatria (altrettante le dimissioni annunciate nei giorni scorsi) e un altro per la copertura di un posto vacante di dirigente medico di organizzazione dei Servizi sanitari di base.
Poi c’è un avviso pubblico di procedura comparativa, per curriculum e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio (compenso previsto 12mila euro per un anno) per la realizzazione del progetto: “Sviluppo delle attività informative con la comunicazione digitale attraverso l’utilizzo dei social media”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati