Scontro tra auto,
soccorse due sorelle
POTENZA PICENA - L'incidente poco dopo le 23. Le due donne sono state trasportate al pronto soccorso dell'ospedale di Civitanova
-
caricamento letture

Incidente tra due auto, due donne finiscono all’ospedale. E’ successo ieri sera a Porto Potenza Picena.
Erano da poco passate le 23 quando due auto, una Honda Crv e una Citroen C3, si sono scontrate all’incrocio tra via G. Pergolesi e via Alcide De Gasperi.

Ad avere la peggio due sorelle di 49 anni. Una è stata soccorsa dalla Croce rossa di Porto Potenza Picena con l’automedica, l’altra dalla Croce Verde di Civitanova.
Entrambe sono state portate al pronto soccorso di Civitanova.
Da stabilire la dinamica dell’incidente.
(A. Lu.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA
incrocio con la più alta percentuale di incidenti di Porto Potenza, in molti, anzi troppi ignorano lo stop e le conseguenze sono tali, nella speranza che chi di competenza metta mano a questa assurda situazione e la pista ciclabile “disgraziata” a filo.