Tricolore e grandi ospiti:
dj Albertino e Fabrizio Moro
accendono Civitanova

FESTA - Tre giorni di eventi per "Di verde, di bianco, di rosso": si parte domani con le luci, shopping e aperitivi a tema, domenica musica con il Dj anni 90 e lunedì il concerto live.

- caricamento letture
Foto_500_1-650x316

Il raduno delle 500

Tutto pronto a Civitanova per festeggiare il ponte del 2 giugno con “Di verde, di bianco, di rosso”, la tre giorni di appuntamenti promossi in occasione della festa della Repubblica. Domani si accenderanno luci tricolore a spasso per la città e su palazzo Sforza, con la collaborazione di Centriamo, l’associazione balneari civitanovesi Abc e Aps Popolo produttivo balneari. Domenica la manifestazione entrerà nel vivo, con una serata che culminerà con lo special guest dj Albertino.

ALBERTINO-2023-2-1-300x400

Dj Albertino

La domenica sarà animata dalla mattina in piazza XX Settembre, dove dalle 9 c’è il 12° raduno delle Fiat 500 de La banda del Cinquino. Alle 21,15 si inizierà invece in piazza XX Settembre con l’anteprima del format Risuona la piazza e Albertino. Prima della sua esibizione, si ballerà anche con l’opening act di Danny Losito Aka Dobledee, considerato dagli addetti ai lavori uno dei dieci migliori compositori di musica da discoteca con la sua Found Love con la quale nel 1990 ha vinto il disco di platino; dopo Albertino si chiude invece con Nicola Torresi e Giulio Zega, duo eclettico e giovane che collabora da anni all’interno della scena marchigiana e non solo. La serata sarà presentata da Daniela Gurini. Albertino è un nome che ha bisogno di pochissime presentazioni, essendo uno degli artisti più noti dietro una console. Disc jockey, conduttore radiofonico e personaggio televisivo, ha trascorso ben 35 anni a radio Deejay: ricopre il ruolo di direttore artistico a Radio M2o. L’ingresso è libero.

Lunedì 2 giugno invece in piazza arriverà Fabrizio Moro, sempre alle 21,15 e sempre ad ingresso libero, per una tappa del suo live 2025.

 

 

Comune_tricolore_4-1-650x367

 

«Alla Notte tricolore ci hanno esclusi, impossibile organizzare aperture serali»

Fabrizio Moro in concerto a Civitanova: festa per i 25 anni di carriera

Civitanova, per il 2 giugno arrivano Fabrizio Moro e Albertino



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X