FdI, congressi nell’entroterra
«Alle Regionali saremo protagonisti
con il presidente Acquaroli»

POLITICA - Il partito si riorganizza sul territorio, anche in vista delle prossime elezioni. Il 15 e 16 febbraio toccherà a Monte San Martino, Sant'Angelo in Pontano e Sarnano scegliere direttivi e nuovi coordinatori

- caricamento letture
WhatsApp-Image-2023-07-15-at-09.52.30-325x244

Massimo Beleveresi, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia

Continua la stagione dei Congressi comunali di Fratelli d’Italia. Nel fine settimana del 15 e 16 febbraio, per il Maceratese, sarà la volta di Monte San Martino, Sant’Angelo in Pontano e Sarnano. Sabato 15 febbraio alle 18 il congresso di Monte San Martino si terrà nella Pinacoteca civica in via Ricci, 10; domenica 16 febbraio alle 11 si celebrerà il congresso di Sant’Angelo in Pontano al ristorante “Da Pippo e Gabriella” in contrada Immacolata 33; terzo congresso della due-giorni a Sarnano sempre domenica 16 febbraio alle 18 al Gran Caffè Italia, in piazza della Libertà.

Ogni congresso vedrà un’ora circa di dibattito e la successiva votazione che certificherà l’elezione dei nuovi coordinatori cittadini e dei direttivi comunali. Le candidature a coordinatore cittadino devono pervenire all’indirizzo mail macerata@fratelli-italia.it almeno 7 giorni prima del Congresso stesso e devono essere sottoscritte da almeno il 25% degli iscritti. Ogni ulteriore informazione sul funzionamento del congresso è pubblicamente disponibile online sul sito di Fratelli d’Italia ( https://www.fratelli-italia.it/congressi-comunali/ ).

«Prosegue l’opera di radicamento sul territorio attraverso i congressi, raccogliendo interesse e proposte in vista delle elezioni regionali, che certamente vedranno Fratelli d’Italia e il presidente Francesco Acquaroli come protagonisti», dichiara Massimo Belvederesi, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X