L’inizio di via Diomede Pantaleoni, davanti allo Sferisterio
Nuova ordinanza della Polizia locale per consentire il proseguimento dei lavori per la riqualificazione dell’area davanti allo Sferisterio, delle mura urbiche e di via Diomede Pantaleoni finanziati da Pnrr.
Ecco cosa prevede l’ordinanza, in vigore da lunedì 3 febbraio fino al 31 maggio, con orario 0- 24. Via Diomede Pantaleoni: divieto di transito con chiusura della corsia di sinistra, secondo l’andamento dei lavori, con strettoia asimmetrica a sinistra. La circolazione sarà consentita fino al termine dei lavori solo sulla parte di carreggiata di destra. Inoltre il provvedimento stabilisce l’istituzione temporanea di limite massimo di velocità in 30 km/h, il divieto di sorpasso, e il divieto di sosta sugli spazi riservati sulla corsia di destra. La sosta sarà consentita sul marciapiede, all’interno degli spazi segnati, ai soli veicoli autorizzati, residenti con pass zona D e veicolo in carico/scarico in prossimità della tabaccheria. Durante l’esecuzione di particolari lavori per la pulizia delle mura urbiche in prossimità della curva di Porta San Giuliano la regolamentazione del traffico dovrà essere gestita da movieri, all’imbocco e all’uscita di borgo San Giuliano.
Ancora?!?!? Ma dateci tregua ... È già un anno che dalla pace si viene su a fatica... Oltre al palazzo in restauro in cima a borgo san giuliano adesso anche questo.... sbrigatevi x favore
Prevedo il caos più totale.... Poveri noi!
Cioè...siamo obbligati a passare per borgo San giuliano non potendo salire per via pace, salvo il rischio di prendere una multa e adesso ci bloccano anche all'uscita delle fosse per fare i lavori in questione...siamo alla follia più totale...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
in Cina con quattro mesi costruiscono una città !!
a parte la cina , e’un mondo a se !
complimenti all’amministrazione comunale !
dato che in citta’ non c’e’ un cantiere , apriamone uno !
dicono che ci vorranno 4 mesi , ok , sen fanno come le piscine ci vorranno anni .
quando dei rappresentanti comunali , nonsono adatti per certe cose , tornassero a fare quelle che facevano . sempre che lo sappiano fare .
vi considero alla pari del GOVERNO .
…Macerata città del futuro diventerà la metropoli più grande dell’Italia come sostiene il signor ” Maalox ” e il suo chierichetto… ottimo e abbondante signor generale…
… rosicate voi sinistroidi…