Una festa per l’acquisto
di una nuova ambulanza
L'APPUNTAMENTO con la Festa d'estate della Croce verde di Morrovalle e Montecosaro in programma dal 1 al 4 agosto
Torna per la quindicesima edizione la “Festa d’estate” della Croce verde di Morrovalle e Montecosaro. Dal 1 al 4 agosto al parco Pegaso di Trodica una quattro giorni piena di divertimento e buona cucina con momenti di beneficenza per sostenere le attività che l’associazione e i suoi volontari svolge sul territorio 365 giorni l’anno.
Il programma prevede un fitto cartellone di spettacoli e proposte di intrattenimento comico e musicale e la possibilità di cenare sul posto. Si comincia giovedì 1 agosto con l’animazione dei Mas flow e lo spettacolo 90 Mania dedicato alla musica degli anni ’90.
Venerdì 2 agosto è tempo di comicità con Piero Massimo Macchini e la musica dei Warsavia. Sabato 3 spettacolo live con la band Mecò e il clan. La chiusura è affidata di nuovo alla comicità con Lando e Dino e l’intrattenimento musicale di MisterQ dj set dagli anni ’80 ad oggi.
La Festa d’estate si svolge in collaborazione con le associazioni Avis, Aido, protezione civile e con il comune di Morrovalle. Il ricavato della festa sarà utilizzato per l’acquisto di una nuova ambulanza per il servizio di emergenza 112.