Carelli e Garufi entrano in “Noi Moderati”
Saranno segretario e vice a Macerata

POLITICA - Lo annuncia Paolo Perini, coordinatore provinciale del partito di Maurizio Lupi. «Pensiamo alle persone per costituire il polo centrista in vista delle elezioni regionali e comunali»

- caricamento letture

 

garufi-carelli

Il poeta Guido Garufi e il geometra Luigi Carelli

Il geometra Luigi Carelli è il nuovo segretario della città di Macerata per il partito Noi Moderati. Paolo Perini, coordinatore provinciale del partito di Maurizio Lupi, ha nominato due figure per il capoluogo.

Luigi Carelli è così il primo segretario di partito per il capoluogo e al suo fianco, come vice segretario, ci sarà il professore Guido Garufi, anche lui nominato questa settimana. Carelli e Garufi hanno esperienza politica, entrambi sono stati eletti in passato in Consiglio comunale con la maggioranza di centrosinistra (alle ultime elezioni comunali erano candidati con la lista “Moderati con Ricotta”.

«Dopo una serie di riunioni – afferma il coordinatore provinciale Paolo Perini – abbiamo trovato intese nei contenuti. Ora pensiamo alle persone per costituire il polo centrista, civico e moderato: è questa l’area che porta stabilità e buonsenso necessari per rilanciare lo sviluppo reale del territorio, investendo sulla scuola, sulla cultura, sulla famiglia, sulla salute, sulle imprese e sul lavoro. È in piena corsa l’attività di Noi Moderati per l’importante appuntamento elettorale cittadino e regionale del prossimo anno». Il voto per le Comunali a Macerata dovrebbe slittare alla primavera del 2026.

(redazione CM)

Prove tecniche di terzo polo «Pd vs i pianti di Parcaroli: scontro continuo che non porta nulla»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X