Il poeta Guido Garufi e il geometra Luigi Carelli
Il geometra Luigi Carelli è il nuovo segretario della città di Macerata per il partito Noi Moderati. Paolo Perini, coordinatore provinciale del partito di Maurizio Lupi, ha nominato due figure per il capoluogo.
Luigi Carelli è così il primo segretario di partito per il capoluogo e al suo fianco, come vice segretario, ci sarà il professore Guido Garufi, anche lui nominato questa settimana. Carelli e Garufi hanno esperienza politica, entrambi sono stati eletti in passato in Consiglio comunale con la maggioranza di centrosinistra (alle ultime elezioni comunali erano candidati con la lista “Moderati con Ricotta”.
«Dopo una serie di riunioni – afferma il coordinatore provinciale Paolo Perini – abbiamo trovato intese nei contenuti. Ora pensiamo alle persone per costituire il polo centrista, civico e moderato: è questa l’area che porta stabilità e buonsenso necessari per rilanciare lo sviluppo reale del territorio, investendo sulla scuola, sulla cultura, sulla famiglia, sulla salute, sulle imprese e sul lavoro. È in piena corsa l’attività di Noi Moderati per l’importante appuntamento elettorale cittadino e regionale del prossimo anno». Il voto per le Comunali a Macerata dovrebbe slittare alla primavera del 2026.
(redazione CM)
Prove tecniche di terzo polo «Pd vs i pianti di Parcaroli: scontro continuo che non porta nulla»
....c'è qualcosa di nuovo oggi nel sole, anzi d'antico.. chiosava il Pascoli.
Due carissimi amici a cui auguro ogni bene
con tutto il rispetto...Italia:un paese per vecchi.
Il partito di Toti. Alla grande
Fernando Feliziani il nuovo che avanza!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Conosco il caro Nicola Bonaduce da CL e gli voglio bene. Conosco il poeta Guido Garufi e lo stimo. Chiedo al coordinatore provinciale di Noi Moderati Paolo Perini di impiantare una cellula a Corridonia, poiché ne abbiamo bisogno in un centrodestra sclerotizzato e magari vittima di interessi che non sono dei cittadini. Venite a darci una prospettiva di frescura politica, andando in mezzo ai cittadini per discutere se le prospettive di Noi Moderati sono quelle dei cittadini, a cominciare dai più bisognosi.
Poiché, da ciò che so, Noi Moderati si orienta verso i principi non negoziabili della Chiesa Cattolica, di cui i cosiddetti cattolici di Sinistra ne fanno strame, dividendo le cose del partito dalle cose di Dio, la prima cosa che dovranno, quindi, fare presente ai cittadini e al clero è quella di essere dalla parte della Vita e della Famiglia. Poi potranno parlare del resto.