Spazio pubblicitario elettorale

Camion bloccato, cantieri e tamponamento:
traffico da bollino rosso a Macerata

CITTA' in tilt con la circolazione bloccata in via dei Velini, borgo San Giuliano e corso Cairoli. Da questa mattina chiusa per lavori anche via Mameli

- caricamento letture
Bilico-Borgo-San-Giuliano-1-650x488

Il camion bloccato nel tratto finale di borgo San Giuliano

Traffico da bollino rosso a Macerata questa mattina. In borgo San Giuliano camion in panne che ha bloccato la strada con code sino in corso Cairoli, chiuso un tratto all’inizio di via Mameli per la demolizione di un muro di cinta, e in via dei Velini tamponamento tra due auto (questo alle 8,30 di questa mattina).

Via-Mameli_FF_3-650x488

Da questa mattina lavori anche in via Mameli, subito sotto al Convitto

Per quanto riguarda Borgo San Giuliano, lì un bilico che trasportava sabbia e doveva effettuare una consegna a Villa Potenza, è rimasto bloccato. E’ successo intorno alle 10,30. Sul posto sono intervenuti la polizia locale e i vigili del fuoco. Col camion fermo si è creato un imbuto che ha fatto sì che si formassero code sino a corso Cairoli. La viabilità della zona è già in difficoltà per il mega cantiere di via Maffeo Pantaleoni per la demolizione e ricostruzione delle palazzine terremotate. Solo attorno alle 11 il traffico è ripreso normalmente: la soluzione è stata far scendere il mezzo pesante in retromarcia.

Bilico-Borgo-San-Giuliano-2-650x488

Novità di questa mattina sono i lavori di via Mameli con la strada che è stata chiusa per consentire la demolizione di un muro di cinta, quello che circonda una bella residenza all’inizio della via e che si incontra appena imboccata in discesa la via.

Via-Velini_Cantiere_FF-4-1-325x244

Il cantiere in via dei Velini

In via dei Velini, zona già da bollino rosso (intenso) per il traffico a causa dei lavori che coinvolgono anche Galleria delle Fonti (leggi l’articolo), si è verificato un tamponamento tra due auto. Sul posto sono intervenuti 118 e vigili del fuoco.

Una persona è stata estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco. Nulla di grave per il ferito, ma una difficoltà in più per gli automobilisti che si sono trovati a passare nella zona.

(redazione CM)

(foto Falcioni)

via-due-fonti-traffico

Auto in coda in via Due Fonti per via del tamponamento in via dei Velini

 

Via-Mameli_FF_1-650x488

Lavori in via Mameli

Via-Mameli_FF_4-650x488

camion-bloccato-polizia-locale-1-650x488

Polizia locale e vigili del fuoco a Borgo San Giuliano

camion-bloccato-polizia-locale-2-650x488

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X